Hellas, Cioffi: “La Fiorentina non è crisi. Noi dobbiamo stare attenti”

Hellas di Cioffi domenica sarà di scena allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Ecco le parole dell'allenatore dei gialloblù.

16/09/2022

15:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

L’Hella Verona di Cioffi domenica è atteso da un’altra importante prova su un campo ostico come quello dell’Artemio Franchi di Firenze contro la Fiorentina. Dopo la sconfitta, con tanto di polemiche, in casa della Lazio, gli uomini gialloblù vogliono tornare a vincere. Ecco le parole dell’allenatore Cioffi in cofnerenza stampa. Le dichiarazioni sono riportare dai colleghi di TuttomercatoWeb.

Hellas, le parole di Cioffi

Sull’infermeria: “Abbiamo recuperato oggi Ceccherini, così come Piccoli, che si è allenato per tutta la settimana. Esce invece Faraoni: l’ho forzato, e si è forzato lui, ma deve fermarsi perché così non si può andare avanti. Niente di grave, ma ha bisogno di tempo”.

Sulle polemiche nel match Lazio-Verona: “Da allenatore del Verona mi tiro fuori da ogni polemica, è uno spreco di energie che non ha senso, e la società mi appoggia in questo. Il nostro obiettivo è vincere le partite in campo. C’è un regolamento che parla chiaro: la Fiorentina si è lamentata di qualche episodio, noi per l’intervento su Kallon. L’approccio che dobbiamo avere è quello di non abbaiare, ma rispettare un ruolo difficilissimo come quello dell’arbitro. Sono sicuro che ci sarà un arbitraggio equo, starà a noi portare a casa i punti”.

Sul prossimo avversario, la Fiorentina: “La Fiorentina non è in crisi: è in crisi di risultati, ma non di giocatori. Si tratta di una squadra costruita da un paio di anni per raggiungere l’obiettivo delle coppe, quest’anno si è rafforzata per essere competitiva nelle coppe. Per varie ragioni non è nel flusso, ma noi dovremo alzare la soglia dell’attenzione”.

Serie A

23:30

24/09/2022

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato ospite al Festival dello Sport di Trento, dove ha...

L’ex allenatore di Milan, Juventus e Real Madrid, Fabio Capello, è stato...

23:30

24/09/2022

22:40

24/09/2022

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali nomi studiati da Arrivabene nell’ultimo...

La Juve sta già pianificando il mercato per la prossima stagione, e i principali...

22:40

24/09/2022