Hellas Verona-Bologna, le probabili formazioni: veneti a caccia della salvezza

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Scenderanno in campo questa sera alle 20:45 Hellas Verona e Bologna, impegnate nell’anticipo della 31esima giornata di Serie A. Punti pesanti quelli in palio al “Bentegodi“: i padroni di casa hanno l’opportunità di agganciare momentaneamente lo Spezia al quart’ultimo posto, mentre il Bologna vuole avvicinare il settimo posto dell’Atalanta.

Le scelte di Zaffaroni

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Reduce dall’ottimo punto conquistato in casa della capolista Napoli, il Verona vuole dare continuità e cercare l’aggancio allo Spezia. Nel 3-4-1-2 di Zaffaroni spazio a Montipò in porta, con Dawidowicz, Hien e Magnani in difesa. A centrocampo Faraoni e Depaoli sugli esterni, con Tameze e Abildgaard centrali. In attacco, Verdi dovrebbe agire alle spalle del duo formato da Lasagna e Gaich. Pronto a gara in corso Djuric.

Le scelte di Thiago Motta

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il pareggio per 1-1 contro il Milan ha regalato un punto alla formazione di Thiago Motta, pur non essendo stata la miglior prestazione stagionale. Contro l’Hellas spazio ancora al 4-2-3-1, con Skorupski fra i pali, Posch, Lucumì, Soumaoro e Kyriakopoulos in difesa. A centrocampo Schouten e Dominguez saranno i due mediano, mentre sulla trequarti agiranno Orsolini, Ferguson e Barrow. Ancora prima punta Nicola Sansone, a segno contro i rossoneri.

Hellas Verona-Bologna, le probabili formazioni

Hellas Verona (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Hien, Magnani; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi; Lasagna, Gaich. Allenatore Marco Zaffaroni.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Soumaoro, Kyriakopoulos; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Barrow; Sansone. Allenatore Thiago Motta.