Hellas Verona, ecco il nuovo logo per celebrare i 120 anni di storia

hellas verona logo

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Presentato il nuovo logo in casa Hellas Verona. I gialloblù hanno deciso di celebrare i 120 anni di storia con un nuovo marchio, che rappresenta la tradizione scaligera. Così lo ha annunciato il club: “Semplicità, unicità, rispetto della tradizione. Queste le caratteristiche del logo Hellas 120, che comparirà sulle maglie dell’Hellas Verona in quest’unica occasione”. 

Hellas Verona, nuovo logo: il comunicato del club

Ecco una parte del comunicato del Verona, che annuncia il nuovo logo: “Simboli, colori e tradizione. Possiamo sintetizzare con queste tre parole la formula utilizzata dall’Hellas Verona FC nella creazione del logo che celebrerà i primi 120 anni dalla nascita della Squadra di Verona. Realizzato in collaborazione con la realtà veronese Studio Fantastico, il logo dedicato ad ‘Hellas 120’ – l’insieme di iniziative per questo importante anniversario – sarà utilizzato su tutti i canali online e offline del Club nella settimana che va dal 3 all’8 aprile prossimi. Punto di arrivo sarà infatti la sfida tra Hellas Verona e Sassuolo, in programma sabato 8 aprile (ore 20.45) al ‘Bentegodi’, quando lo stadio si vestirà di gialloblù per augurare buon compleanno alla squadra del cuore dei veronesi”.

Quando verrà utilizzato?

hellas verona logo
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Come riportato dalla società gialloblù, il logo sarà utilizzato in tutti i canali online e offline del club nella settimana che va dal 3 aprile all’8 aprile. Tutti quei giorni saranno dedicati ai 120 anni della storia del Verona, con tante iniziative che verranno svelate successivamente.