Hellas Verona, incubo nazionali! Si ferma anche Colley

colley verona

Si stava pian piano svuotando l’infermeria dell’Hellas Verona per la felicità di Ivan Juric, ma la fortuna sembra aver girato nuovamente le spalle agli scaligeri.

Dopo gli stop forzati di Matteo Lovato, uscito anzitempo dalla sfida degli azzurrini contro l’Islanda, Mattia Zaccagni, che ha lasciato nelle scorse ore il ritiro di Coverciano e Mert Cetin, infortunatosi con la nazionale turca, anche Ebrima Colley ha alzato bandiera bianca. L’attaccante gambiano ha già lasciato il ritiro della propria nazionale e nelle prossime ore sarà a Verona per sottoporsi agli esami strumentali.

Intanto, con una nota ufficiale, il club veneto ha comunicato l’esito degli esami di Lovato e Cetin. Il difensore italiano ha accusato una lesione muscolo-fasciale di primo grado dell’adduttore lungo della coscia destra. Per il turco, invece, un semplice trauma contusivo-distrattivo alla caviglia destra.

Juric dovrà quasi sicuramente rinunciare a Lovato nella sfida contro il Sassuolo – in programma il 22 novembre prossimo – mentre ci sarà Cetin.