Hellas Verona, Tameze sul suo futuro: “Non so se resterò”

Il centrocampista del Verona Adrien Tameze ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali ha parlato del suo futuro.

09/05/2022

14:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Adrien Tameze è una delle note più liete della stagione dell’Hellas Verona. Il centrocampista del Camerun è stato senza dubbio uno dei migliori tra le fila della rosa a disposizione del tecnico degli scaligeri Igor Tudor. Anche nella gara persa dai veronesi contro il Milan, l’ex giocatore del Nizza ha dimostrato tutto il suo valore. Il calciatore però ancora non sa se nella prossima stagione vestirà ancora i colori gialloblù. Ne ha parlato con i colleghi de’ L’Arena. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

Tameze
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tameze gela il Verona: “Non so se resterò”

“Al Verona mi trovo bene. Contro il Milan abbiamo perso, ma comunque non abbiamo demeritato. Abbiamo dato il massimo. È quello che faccio anche io, do sempre tutto me stesso. Devo ringraziare il mister che mi aiuta molto, mi fa sentire sicuro a prescindere dal ruolo”.

“L’anno scorso in estate tutti dicevano che sarei andato via, poi alla fine ho deciso di rimanere ed adesso posso dire che quella è stata la migliore decisione che potessi prendere. L’annata è stata positiva e sono felice di questo. Detto ciò, non posso promettere niente per la prossima estate, perché la verità è che non lo so se resterò”.

Serie A

21:40

19/05/2022

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in programma a San Siro e decisiva per...

Importanti novità in vista della gara di domenica alle 18 tra Inter e Sampdoria in...

21:40

19/05/2022

21:00

19/05/2022

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in vista dell’ultima gara di campionato contro...

Danilo Iervolino, presidente della Salernitana, è stato intervistato da Sky in...

21:00

19/05/2022