Hellas Verona, Tudor: “Con la Juventus non basta fare una buona partita. Penalizzati dalle assenze”

Igor Tudor

(Photo by Francesco Pecoraro, Onefootball.com)

Per Igor Tudor, allenatore è stato un ritorno amaro all’Allianz Stadium dopo la parentesi come vice di Andrea Pirlo l’anno scorso sulla panchina della Juventus. Il tecnico degli scaligeri ha commentato così ai microfoni di Dazn la sconfitta contro i bianconeri.

Le parole di Tudor

Sulla partita: “Abbiamo fatto una buona gara, ma non è bastata. La Juventus sta bene e in un gran momento di forma. Ci serviva un’ottima gara. I due gol nascono da due disattenzioni, ci è mancato tanto davanti. Non abbiamo creato nulla, si è sentita la mancanza degli assenti“.

Da ex com’è stato: “La Juventus è cambiata rispetto all’andata. Vlahovic è un giocatore importante che ti garantisce qualità e personalità”.

Sul modo di giocare: “Con anni, grazie a Juric ho maturato questo mio modo di giocare. Le cose giuste se hai idee vengono, devi mettere sempre un pò del tuo. Stiamo facendo bene e sento la squadra come mia, ogni giorno. Con l’uomo contro uomo ormai si fanno più punti nel corso di una stagione. Sono convinto, si guadagna di più con questo modo di giocare. Bisogna allenarlo tanto questo tipo di calcio“.