Serie A

Hellas Verona, Tudor: “Radunovic decisivo, meritavamo di vincere”

Al termine del pareggio per 0-0 contro il Cagliari nel match valido per la 15° giornata di campionato, l’allenatore dell’Hellas Verona Igor Tudor ha così commentato il match.

Queste le parole del tecnico dei veneti, riportate da TMW: “Cragno può riposare anche domenica prossima, Radunovic ha fatto 2-3 parate strepitose e ha praticamente deciso la partita. Meritavamo i 3 punti, ma purtroppo non siamo riusciti a segnare. In Serie A queste partite rischi anche di perderle, ma abbiamo giocato bene specialmente nella ripresa“.

Prendiamoci questo punto, visto che veniamo da un match ogni tre giorni e un po’ di brillantezza è mancata. Andiamo avanti, il campionato è lungo. Non bisogna pensare che se hai battuto la Juve, allora vinci facile col Cagliari. Non funziona così, ma abbiamo dato tutto. Ora ci riposiamo e poi prepariamo il Venezia“.

Il possesso palla mi interessa relativamente. Mi interessano le occasioni, la struttura, il giro palla, le riaggressioni, le seconde palle. Il possesso va bene, ma gli obiettivi sono altri“.

Simeone oggi ha fatto una grande partita, così come contro l’Empoli. A Genova era un po’ stanco. Quando fai tanti gol, poi gli altri si preparano ad affrontarti come con Caprari o Barak. Ma tutti hanno fatto bene. Dispiace non aver vinto, ma pensiamo alla prossima“.

il centrocampo VelosoIlic mi è piaciuto, sono due giocatori importanti e con tecnica. Poi gli ultimi 15 minuti erano cotti perché Veloso veniva da un’influenza e Ilic era un po’ che non giocava. Tameze e Bessa hanno dato più energia“.

Share
Published by
Riccardo Tanco