Hellas Verona, Tudor: “Siamo forti e cresceremo ancora. Simeone è stato perfetto”

Tudor

(Photo by Alessandro Sabattini, Onefootball.com)

Tudor è arrivato ai microfoni di DAZN, dopo la grande vittoria alle 15.00 del suo Hellas Verona contro l’Udinese per 4-0. L’allenatore croato ha espresso tutta la sua felicità per la squadra e per i singoli, soffermando la centralità di Simeone nel club.

Tudor: le sue parole

Sulla partita: “Siamo forti, questa è stata una bella vittoria. Siamo stati cinici, non era una partita facile, ma abbiamo meritato di vincere. Abbiamo grande fiducia per sabato per la trasferta importante di Roma. Abbiamo chiuso definitivamente la partita sul 3-0. Siamo facendo tutti un campionato meraviglioso, dal portiere alla coppia Caprari-Simeone. Dobbiamo alimentare la nostra fiducia e imparare a non aver paura di nessuno.”

Sui record realizzati: “Davanti siamo forti, giochiamo all’attacco. Oggi però abbiamo dimostrato di non voler prendere gol, siamo stati concentrati su tutto ciò che era legato alla fase difensiva”.

Su Simeone: “E’ stato tra i due giocatori migliori in campo. Gli avevo chiesto di andare sempre nello spazio, ci ha fatto giocare bene. Voleva restare in campo per fare gol, ma siccome stiamo bene ho fatto riposare un po’ lui e Gianluca  Caprari non voleva uscire, ma era giusto che doveva uscire venendo da due settimane di inattività. Felice per Depaoli e Tameze che stanno vivendo un periodo d’oro“.

Sul futuro: “Siamo tranquilli, il mio contratto non ha importanza. Siamo tranquilli, viviamo bene il momento. Queste cose le alleniamo, io credo molto nel lavoro settimanale, che per me è la chiave di tutto. Un allenatore deve avere tante doti, ma la chiave sono gli allenamenti”.