Connect with us

Serie A

Hellas Verona, Veloso ha rinnovato. Contratto fino al 2023

Published

on

Hellas Verona Veloso

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Hellas Verona ha annunciato il rinnovo di contratto di Miguel Veloso. Il centrocampista portoghese e capitano della squadra, ha inftti prolungato di un ulteriore anno il contratto con il club veneto, legandosi all’Hellas Verona fino al giugno 2023.

Hellas Verona Veloso

(Photo by Giuseppe Cottini, Onefootball.com)

Hellas Verona, Veloso 2023. Il mediano portoghese ha rinnovato il contratto di un anno

Una buona notizia per il club. Niente addio a parametro 0, il giocatore lusitano farà ancora parte della rosa gialloblu anche nella prossima stagione. Di seguito il comunicato rilasciato dal club.

Hellas Verona FC è lieto di comunicare il rinnovo di contratto del capitano Miguel Veloso. Il 35enne centrocampista portoghese si è legato al Club gialloblù anche per la prossima stagione, 2022/2023, che sarà la sua quarta consecutiva con il Verona.

Con l’Hellas Miguel ha complessivamente totalizzato, nel triennio 2019-2022 non ancora concluso, 73 presenze in campionato, arricchite da 5 reti 10 assist-gol. Uno score ragguardevole al quale aggiungere 4 presenze in Coppa Italia con 2 assist-gol.

Hellas Verona FC si compiace del prolungamento di contratto di Miguel Veloso, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nella prosecuzione della sua militanza in gialloblù.