Herta-Leverkusen 1-1, Andrich al 90′ risponde a Jovetic

(Photo by Boris Streubel/Getty Images)

Campionato che non sembra ancora voler decollare quello che stanno disputando l’Herta Berlino e il  Bayer Leverkusen. Entrambe le squadre venivano da una sconfitta ed avevano voglia di riscatto, ma alla fine, forse proprio per questa voglia di rivalsa da parte di entrambe, la gara di oggi è finita in parità. Il risultato finale di 1-1 di fatto non accontenta nessuna delle due formazioni, ma è stata la formazione di casa ad esprimere un gioco più dinamico, creando anche molte più occasioni da rete: i tiri totali sono stati 15 contro 9.

Dall’altra parte la formazione di Seoane Castro ha avuto più il possesso palla e soprattutto non ha mollato di un centimetro fino alla fine, tanto che il pareggio, di risposta a quello siglato al minuto 42′ da Stevan Jovetic, è arrivato al 90′ per opera del centrocampista Robert Andrich.

La classifica

L’Herta Berlino con il punto odierno quindi si piazza al 13° posto a quota 13 punti. La zona rossa per i ragazzi di Dàrdai resta quindi distante 4 punti, complice la sconfitta dell’Augsburg. In casa Leverkusen invece, il pareggio odierno sa di occasione persa. Infatti per gli uomini di Castro resta l’amaro di non essere riusciti a balzare in zona Coppe Europee. Per loro il pareggio vale 7° posto in classifica e 18 punti in classifica.