Connect with us

Calciomercato

Hojlund infiamma il mercato: chi lo vuole e quanto può chiedere l’Atalanta

Pubblicato

il

hojlund mercato

Momento d’oro per Rasmus Hojlund, che incendia il mercato dopo gli altri due gol segnati con la Danimarca. L’attaccante è solo un classe 2003, l’Atalanta lo ha prelevato la scorsa estate dallo Sturm Graz per 17 milioni di euro. Sono diverse le squadre che seguono il profilo del promettente centravanti, sia in Italia che all’estero. Quest’estate potrebbe scatenarsi una vera e propria asta.

Il mercato è pazzo di Hojlund: in Italia lo vuole un club in particolare

hojlund mercato

(Photo by BO AMSTRUP/Ritzau Scanpix/AFP via Getty Images)

In Serie A quasi tutte le big hanno messo gli occhi sul talento danese. Come riportato da Tuttosport sia il Napoli, che le milanesi e la Juventus (vicende extra campo permettendo) sono su Hojlund. I bianconeri in caso di cessione onerosa di Vlahovic potrebbero pensare seriamente di affondare il colpo, che garantirebbe anche di risparmiare molto sull’ingaggio (ora il serbo guadagna sui 7 milioni di euro). Quanto potrà chiedere l’Atalanta? Si parla di almeno 35 milioni di euro, ma possibile che la richiesta parta anche da 40/45 milioni.

Calciomercato Italia

Mercato Milan, si cambia strategia: Moncada piomba su Thuram

Pubblicato

il

Thuram

La rivoluzione dirigenziale in casa Milan vedrà la promozione a plenipotenziario rossonero di Geoffrey Moncada il quale firmerà un contratto triennale nelle prossime ore. Come riferito da calciomercato.com, il dirigente rossonero ha deciso di scartare la candidatura di Marko Arnautovic. Il nuovo obiettivo per l’attacco gioca in Germania.

Mercato Milan, per l’attacco spunta Thuram

(Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

I rossoneri sono piombati su Marcus Thuram, attaccante che lascerà il Borussia Moenchenglabdach  a parametro zero. La concorrenza è tanta ma Furlani e Moncada faranno di tutto per portare il francese a Milanello.

Continua a leggere

Calciomercato Estero

Ufficiale, il Siviglia conferma Mendilibar: il comunicato

Pubblicato

il

Siviglia Mendilibar

Il Siviglia ha annunciato ufficialmente il rinnovo del tecnico José Luis Mendilibar per un’altra stagione. La decisione del club spagnolo è arrivata al termine della finale di Europa League, che ha visto gli andalusi trionfare sulla Roma. Di seguito il comunicato del club.

Siviglia, rinnovo ufficiale per Mendilibar: il comunicato

“Il vicepresidente I del Sevilla FC, José María del Nido Carrasco, ha annunciato questo martedì al Deportes Cope Sevilla la continuità, per una stagione, di José Luis Mendilibar sulla panchina del Sevilla FC. L’allenatore, arrivato al club il 21 marzo con l’impegno di mantenere la squadra nella Liga Santander, non solo ha raggiunto il suo obiettivo con una certa facilità, ma è anche riuscito a superare due partite di qualificazione alla UEFA Europa League, nientemeno che contro il Manchester. e la Juventus, per finire con l’alzare il settimo UEL del club pochi giorni fa a Budapest . Nella sua carriera di soli due mesi e mezzo a Nervión, il record dell’allenatore dello Zaldivar è di otto vittorie, sei pareggi e tre sconfitte.”

Continua a leggere

Calciomercato

Mercato Inter, Kessie obiettivo concreto: rifiutate due offerte

Pubblicato

il

dichiarazioni Marotta

In vista della prossima stagione l’Inter pensa già a rinforzare la sua rosa attraverso il mercato estivo. Uno dei nomi in orbita nerazzurra da diverso tempo è quello di Franck Kessie, centrocampista ex Milan ed attualmente al Barcellona. Negli scorsi mesi c’erano stati dei contatti, ma gli spagnoli hanno sempre chiuso la porta.

Inter, Kessie resta un obiettivo sensibile

(Photo by MIGUEL RIOPA/AFP via Getty Images)

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, l’Inter continua a pressare il Barcellona per Kessie, che resta sul punto di partenza. I blaugrana hanno bisogno di cedere, ma hanno allo stesso tempo rifiutato una doppia offerta nerazzurra, che vedeva l’inserimento nella trattativa di Correa prima, e Dumfries dopo. Alla lunga, gli spagnoli potrebbero accettare uno scambio con Brozovic, anche se quest’ultimo non rientra nei piani del club.

Continua a leggere

Hot Trend