Hysaj saluta dopo sei anni: “A Napoli piangi due volte”

Credit: imagoimages

Il Napoli saluta ufficialmente il terzino Elseid Hysaj. L’albanese, dopo sei anni nel capoluogo campano, ha salutato il suo vecchio club volando alla Lazio. I biancocelesti lo hanno preso a zero con Maurizio Sarri che lo ha convocato per il ritiro della squadra dopo aver sostenuto le visite mediche. Ecco il messaggio di addio verso i tifosi del Napoli pubblicato sul suo profilo Instagram.

https://www.instagram.com/p/CRJNL_Dl5Hk/?utm_source=ig_web_copy_link

Il messaggio

“NAPOLI, dopo 6 anni è arrivato il momento dei saluti, non mi basta un post per ringraziare tutti ma ci tengo a ringraziare i miei compagni di squadra, la società, i magazzinieri, il grande Tommaso che e un pezzo di storia del Napoli, i fisioterapisti e tutti gli addetti ai lavori. Ringrazio anche le persone che ho conosciuto durante questo periodo, che sono stati tutti meravigliosi e di aiuto nel mio cammino. UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE VA A VOI TIFOSI CITTÁ CHE AVETE FATTO SENTIRE COME A CASA MIA ME E LA MIA FAMIGLIA. SIETE UNA CITTA SPECIALE E TIFOSI SPECIALI DATE TANTO A TUTTI QUELLI VESTONO LA MAGLIA DEL NAPOLI MA VI DICO CHE PER ME E STATO UN ONORE VESTIRE QUESTA MAGLIA”.

“PER 6 ANNI – continua il difensore – HO DATTO L’ANIMA HO SEMPRE SUDATO LA MAGLIA HO SEMPRE CERCATO DI ONORARE LA MAGLIA L’UNICA COSA CHE MI DISPIACE E A NON AVER FESTEGGIATO IL MIO GOAL LI CON VUOI CON LO STADIO PIENO.! QUESTO NON E UN ADDIO E UN ARRIVEDERCI E COME DICE LA FAMOSA FRASE “QUANDO VAI A NAPOLI PIANGI DUE VOLTE,QUANDO ARRIVI E QUANDO TE NE VAI” E LA VERITA È PROPRIO COSI QUINDI VI PORTERÒ SEMPRE NEL MIO CUORE! CIAO GUAGLIÒ 💙💙”. 

Un messaggio colmo di amore che sottolinea come Napoli sia la sua seconda casa. Un po’ di rammarico nelle sue parole anche per non aver salutato a dovere i tifosi visti gli stadi vuoti nell’ultima stagione.