I consigli per il sabato della 24ª giornata del fantacalcio

Chiesa

Photo Federico Tardito / Insidefoto

Torna domani la Serie A con tre partite in programma. La sfida di stasera tra Torino e Sassuolo, infatti, è stata rinviata a causa del Covid. In questo sabato della 24ª giornata del fantacalcio si giocherà un importante sfida salvezza alla Spezia, mentre Lazio e Juventus tenteranno di mettere pressione al Milan.

Spezia – Parma (domani, ore 15)

Questa è l’ultima chiamata per il Parma, mentre potrebbe essere lo scatto decisivo dello Spezia. I liguri arrivano dalla pesante sconfitta contro la Fiorentina, ma Italiano ha recuperato tutti i giocatori. Torna finalmente Nzola che è da schierare insieme a Saponara e Bastoni. Gli emiliani si sono dimostrati pericolosi in attacco contro l’Udinese, quindi è meglio fare attenzione soprattutto ai centrali difensivi. Nel Parma meritano fiducia Cornelius e Kucka. Non è consigliabile Osorio dopo le ultime brutte prestazioni.

Bologna – Lazio (domani, ore 18)

Il Bologna arriva da tre risultati utili consecutivi e vuole confermarsi contro una Lazio che ha bisogno di dimenticare la batosta in Champions League. Meritano spazio nei rossoblu Soriano e Barrow, mentre è meglio non rischiare con Danilo e Soumaoro anche vista l’assenza di Tomiyasu. Nella Lazio sono confermati i titolari. Sono da confermare Immobile, Luis Alberto e Milinkovic-Savic, ma attenzione anche al rientrante Lazzari e a Correa che vuole tornare al gol anche in campionato.

Verona – Juventus (domani, ore 20.45)

Gli scaligeri sono in un periodo altalenante, ma hanno una precisa identità. La Juventus, invece, ha bisogno di continuità nonostante l’emergenza. La vittoria contro il Crotone ha riportato entusiasmo dopo due sconfitte consecutive tra campionato e coppa, ma ora arriva il momento della verità. Nel Verona spazio a Barak e Zaccagni, mentre è il caso di evitare il reparto difensivo. La Juventus in questo sabato della 24ª giornata si affida ancora una volta a Ronaldo e Chiesa. Sono consigliati anche McKennie e De Ligt.