I consigli per la 35ª giornata al fantacalcio: seconda parte

Dopo aver analizzato la prima parte dei consigli per la 35ª giornata al fantacalcio, è arrivato il momento per le restanti sei partite. Domani ci saranno due scontri diretti molto importanti. Per la salvezza Benevento-Cagliari, per la Champions Juventus-Milan. Sfida a distanza anche per la Conference League tra il Sassuolo e la Roma.

Genoa – Sassuolo (domani, ore 12.30)

Il Genoa è quasi salvo, ma avrebbe bisogno di una vittoria per la certezza. Il Sassuolo, però, punta forte al settimo posto e non vuole perdere terreno. Tra i rossoblu spazio a Zappacosta e Scamacca. Meglio non rischiare con Masiello e Radovanovic. Nel Sassuolo sono consigliati Consigli, Berardi e Raspadori.

Benevento – Cagliari (domani, ore 15)

Partita fondamentale al Vigorito con il Benevento che non può assolutamente perdere. Il Cagliari sta correndo e con una vittoria avrebbe sostanzialmente conquistato la salvezza. Nei campani fiducia in Viola e Lapadula. Sconsigliati Caldirola, Barba e Dabo. Nel Cagliari sono da schierare Cragno, Nainggolan e Joao Pedro. Carboni e Deiola, invece, sono un rischio.

Verona – Torino (domani, ore 15)

Gli scaligeri cercano la vittoria che ormai manca da troppo tempo, mentre il Torino vuole i tre punti che significherebbero salvezza. Nel Verona spazio a Faraoni, Dimarco e Zaccagni. Nel Torino sono consigliati Bremer, Mandragora, Ansaldi e Sanabria.

Parma – Atalanta (domani, ore 15)

I ducali sono matematicamente retrocessi, mentre l’Atalanta vuole tornare alla vittoria. Nel Parma spazio a Kucka, mentre è da evitare il reparto difensivo. Nell’Atalanta sono consigliati Romero, Gosens, Malinovskyi, Zapata e Muriel.

Roma – Crotone (domani, ore 18)

I giallorossi devono difendere il settimo posto e per farlo hanno bisogno di una vittoria contro l’ultima i classifica. Sono da schierare Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko. Nel Crotone, invece, fiducia in Simy e Ounas, mentre è meglio non rischiare con Cordaz, Djidji, Golemic e Magallan.

Juventus – Milan (domani, ore 20.45)

All’Allianz Stadium non si può sbagliare per non rischiare di perdere il treno Champions. Entrambe arrivano da una vittoria, ma i bianconeri hanno sofferto di più. Nella Juventus sono consigliati per questa 35ª giornata al fantacalcio Cuadrado, Chiesa e Ronaldo. Nel Milan, invece, spazio a Kessié, Calhanoglu e Ibrahimovic.