I consigli per la 36ª giornata del fantacalcio: prima parte

11/05/2021

10:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Photo Michele Nucci/LaPresse

La Serie A torna subito in campo con l’ultimo turno infrasettimanale ed è il momento per la prima parte dei consigli per la 36ª giornata del fantacalcio. I punti sono più che mai decisivi soprattutto dopo i risultati di domenica tra Champions e lotta per la salvezza. Dà il via il Napoli stasera ospitando l’Udinese. Giovedì, invece, chiude Crotone-Verona.

Napoli – Udinese (ore 20.45)

Il Napoli è tornato quarto, ma non può permettersi passi falsi. L’Udinese, invece, non ha più niente da chiedere e vuole solo togliersi soddisfazioni. Tra gli azzurri sono consigliati Osimhen, Insigne e Zielinski. Nell’Udinese spazio per De Paul e Pereyra, mentre è meglio evitare Musso, De Maio, Molina e Stryger Larsen.

Cagliari – Fiorentina (domani, ore 18.30)

I sardi stanno compiendo un vero e proprio miracolo, mentre i viola si sono sostanzialmente salvati dopo l’ultima vittoria. Nel Cagliari consigliati Nandez, Nainggolan e Joao Pedro. Rischiosi, invece, Carboni e Ceppitelli. Nella Fiorentina fiducia in Vlahovic e Bonaventura. Sconsigliati Caceres e Venuti.

Atalanta – Benevento (domani, ore 20.45)

I bergamaschi vogliono la qualificazione alla Champions e il secondo posto. Il Benevento cerca disperatamente punti salvezza. Nell’Atalanta sono da schierare Romero, Gosens, Malinovskyi e Muriel. Nel Benevento merita spazio Viola, mentre sono un rischio Montipò, la difesa, Hetemaj e Ionita.

Bologna – Genoa (domani, ore 20.45)

I felsinei vogliono tornare alla vittoria, ma i tre punti servono maggiormente al Genoa che non è ancora salvo. Nel Bologna sono consigliati Vignato, Orsolini e Barrow. Meglio evitare, invece, Dijks e Danilo. Nel Genoa fiducia in Scamacca e Zappacosta, mentre Radovanovic e Masiello sono un rischio.

Inter – Roma (domani, ore 20.45)

L’Inter ha dimostrato di non essere in vacanza, ma questa partita serve soprattutto alla Roma per tenere dietro il Sassuolo. I nerazzurri potrebbero fare ancora ampio turnover. Consigliati Hakimi e Lukaku. Attenzione, invece, con Radu, D’Ambrosio e Ranocchia. Nella Roma spazio a Pellegrini, Mkhitaryan e Dzeko, mentre è meglio evitare Pastore e Santon.

Correlati

23:44

30/11/2022

Si è chiusa la giornata numero 11 del Mondiale di Qatar 2022, che ha visto gli atti finali dei Gruppi C e D. I verdetti sono...

Si è chiusa la giornata numero 11 del Mondiale di Qatar 2022, che ha visto gli atti...

23:44

30/11/2022

23:28

30/11/2022

Il CT dell’Argentina Lionel Scaloni non si sente il favorito. Dopo la falsa partenza con l’Arabia Saudita,...

Il CT dell’Argentina Lionel Scaloni non si sente il favorito. Dopo la falsa...

23:28

30/11/2022