I consigli per la 37ª giornata del fantacalcio: prima parte

Malinovskyi

Copyright: LiveMedia/Francesco Scaccianoce

La Serie A è alle battute finali ed è arrivato il momento per i consigli della 37ª giornata del fantacalcio. Domani si giocheranno quattro partite tutte sono molto importanti se non fondamentali. Alle 15 Spezia e Torino si affrontano per salvarsi in anticipo, alle 18 il Derby d’Italia con la Juventus che deve vincere per continuare a puntare sulla Champions. In serata, infine, il Derby di Roma che può dire di molto in zona Europa.

Genoa – Atalanta (domani, ore 15)

Il Genoa ha festeggiato la salvezza anticipata, l’Atalanta vuole festeggiare la Champions con una vittoria. Nei liguri spazio a Scamacca e Zappacosta, meglio evitare, invece, la difesa. Nell’Atalanta sono consigliati Zapata, Muriel, Malinovskyi e Romero.

Spezia – Torino (domani, ore 15)

Partita complessa in cui vincere sarà fondamentale, ma anche non perdere. Il Torino dovrà riprendersi dalla batosta subita dal Milan, mentre lo Spezia è andato vicino alla salvezza matematica contro la Sampdoria. Nella squadra di Italiano spazio a Maggiore, Farias e Gyasi. Meglio fare attenzione con Chabot e Ferrer. Nel Torino sono consigliati Sanabria e Mandragora. Sono un rischio Sirigu, Rincon e Lyanco.

Juventus – Inter (domani, ore 18)

Il Derby d’Italia vale sempre, ma in questo caso conta soprattutto per i bianconeri che devono assolutamente vincere. Nella Juventus sono consigliati Dybala, Ronaldo, Chiesa e Cuadrado. Nell’Inter fiducia in Lautaro Martinez, Hakimi e Barella. Difficilmente questa volta Conte farà turnover.

Roma – Lazio (domani, ore 20.45)

Derby romano molto importante per i rispettivi obiettivi. La Roma deve vincere per difendere il settimo posto, la Lazio per sperare in una difficile qualificazione Champions. Nella Roma sono consigliati Mkhitaryan e Pellegrini. Sono un rischio, invece, Bruno Peres e Pedro. Nella Lazio spazio a Correa e Luis Alberto, mentre è meglio fare attenzione con la difesa.