I migliori 10 al fantacalcio per rapporto bonus/malus

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Chi gioca al fantacalcio punta sempre su chi può garantire un alto numero di bonus, ma alla lunga è più importante il rapporto tra questi e i malus. Dopo sette giornate analizziamo chi sono i migliori 10 al fantacalcio in questa speciale classifica.

1) Zlatan Ibrahimovic del Milan. L’attaccante svedese è il capocannoniere del campionato di Serie A con 8 gol a cui si aggiungono un assist e due ammonizioni. Il suo totale è +24.

2) Andrea Belotti del Torino. Il capitano granata è stato fondamentale per dare speranza alla sua squadra. Partenza molto importante con 6 gol, un assist e un’ammonizione. Il risultato è +18,5.

3) Cristiano Ronaldo della Juventus. Il portoghese è rimasto fuori qualche partita a causa del Covid, ma quando c’è stato ha mostrato tutta la sua importanza. 6 reti realizzate per un totale di +18.

4) Ciccio Caputo del Sassuolo. L’attaccante pugliese è ormai un punto fermo degli emiliani e ha iniziato la stagione con 5 gol e 2 assist in 6 partite. Un bottino niente male per i neroverdi che sognano. Per lui un totale di +17.

5) Joao Pedro del Cagliari. Il brasiliano non smette più di stupire ed è una certezza la sua presenza tra i migliori 10 al fantacalcio. 5 gol, 2 assist ed un’ammonizione in 7 partite. Il risultato è +16,5.

6) Giovanni Simeone del Cagliari. I sardi sono una delle due squadre ad avere due rappresentanti in classifica. L’argentino è finalmente ai suoi livelli. Vedremo, però, se saprà mantenere la continuità. 5 gol fatti e un totale di +15.

7) Romelu Lukaku dell’Inter. Il centravanti belga è il giocatore fondamentale nello scacchiere di Conte e lui risponde sempre presente con prestazioni di livello. Lo dimonstano, infatti, le 5 reti e un’ammonizione in sei partite. Il risultato è +14,5.

8) Tre giocatori a pari merito:

Papu Gomez dell’Atalanta non stupisce più per la costanza e le grandi prestazioni offerte negli anni. Anche in questa stagione è partito alla grande con 4 gol e due assist in 7 partite. Il suo totale è +14.

Roberto Soriano del Bologna è una delle sorprese di questa Serie A. Inizio incredibile con 4 gol e 2 assist e anche per lui +14.

Luis Muriel dell’Atalanta è sempre in rotazione, ma quando gioca dà risultati. Infatti, n sei partite ha segnato 4 gol con 2 assist. Anche per lui +14.