Ibrahimovic a Napoli? Si decide nella rifinitura di oggi

Zlatan Ibrahimovic potrebbe stringere i denti per la trasferta di Napoli. Per l'attaccante del Milan decisiva la rifinitura.

05/03/2022

11:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Ibrahimovic potrebbe essere convocato con il Napoli. Quello che sembrava essere un vero e proprio miracolo, potrebbe avverarsi nel pomeriggio di oggi. Lo svedese ha ripreso ad allenarsi parzialmente in gruppo, ma ancora ovviamente non è al meglio. In una partita del genere, che vale un pezzo importante di scudetto, l’attaccante vuole esserci anche dalla panchina per dare tutto l’aiuto fisico e morale ai compagni che serve.

Ibrahimovic punta il Napoli. Attesa la decisione

Come riportato da Tuttosport, Ibrahimovic sta facendo di tutto per essere presente per la difficile trasferta di Napoli per il suo Milan. Lo svedese non tocca il campo da gioco dalla partita di San Siro contro la Juventus, quando nel primo tempo fu costretto ad uscire per un fastidio al tendine d’Achille. Nell’ultima settimana il giocatore ha accelerato i tempi di recupero chiudendo nella sessione di ieri in gruppo, facendo filtrare buone notizie. La via del recupero quindi prosegue spedita e la convocazione verso Napoli non è più un fatto impossibile. Chiaro, Ibrahimovic se dovesse essere presente al Maradona lo sarà dalla panchina: la titolarità non è lontanamente contemplata. Tutto dipende dalla rifinitura della mattinata quando Pioli insieme al suo staff scioglieranno i dubbi in vista della partita contro Spalletti.

LEGGI ANCHE: Juventus, l’agente di Dybala è a Torino: si decide il futuro della Joya

Serie A

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un nuovo scontro di mercato tra la Juventus e...

Secondo quanto riportato da Sky, nelle prossime settimane potrebbe accendersi un...

22:30

25/06/2022

22:00

25/06/2022

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche settimane di vacanze e poi i club cominceranno...

Manca ormai poco all’inizio della prossima stagione sportiva. Ancora poche...

22:00

25/06/2022