Ibrahimovic, il futuro: può diventare agente nell’agenzia di Raiola

Zlatan Ibrahimovic deve ancora decidere sul suo futuro, tra proseguire la sua carriera da calciatore al Milan oppure dare addio al calcio. Sullo sfondo, un futuro da agente.

01/05/2022

15:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il futuro di Ibrahimovic tiene sempre banco in casa Milan: tra il rinnovo con i rossoneri e l’addio al calcio, il campione svedese deve prendere una decisione. Di mezzo c’è anche l’arrivo della nuova proprietà di Investcorp che però non dovrebbe essere contraria ad una permanenza del 40enne, pur con uno stipendio più basso. Ieri, inoltre, c’è stata la triste notizia della scomparsa di Mino Raiola, una persona fondamentale nella carriera di Ibrahimovic che potrebbe cambiare gli scenari. Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, ci sarebbe anche la possibilità che Ibra diventi un agente.

Ibrahimovic, tra il rinnovo con il Milan e diventare un agente

Il giornalista sportivo parla di un’idea di una nuova vita per Zlatan Ibrahimovic. La possibilità di diventare un agente di calcio sarebbe sul tavolo da marzo per lo svedese e la scomparsa prematura di Mino Raiola può accelerare i tempi. La sua ‘scuderia’ di calciatori è ricca di campioni, di gioielli preziosi che ora fanno gola ai concorrenti: la presenza di un uomo forte come Ibrahimovic all’interno dell’agenzia può respingere gli assalti nei confronti di fenomeni come Haaland, Paul Pogba, Matthijs de Ligt, Gianluigi Donnarumma, Marco Verratti, Stefan de Vrij, Ryan Gravenbergh dell’Ajax, Lozano, Kean ed altri ancora.

Serie A

09:30

26/05/2022

Il Milan è da domenica Campione d’Italia, ed uno dei protagonisti della stagione è stato indubbiamente Pierre Kalulu. Il...

Il Milan è da domenica Campione d’Italia, ed uno dei protagonisti della...

09:30

26/05/2022

22:46

25/05/2022

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in merito alla stagione appena conclusa con la...

Il terzino del Milan Alessandro Florenzi ha parlato ai microfoni di Milan TV in...

22:46

25/05/2022