Ibrahimovic, lavoro personalizzato. Oggi allenamento in palestra

Ibrahimovic

(Photo by ALBERTO PIZZOLI, Onefootball.om)

Zlatan Ibrahimovic continua il percorso di recupero dall’infortunio al tendine d’achille, avvenuto lo scorso 22 gennaio in Milan-Juventus di campionato. L’attaccante rossonero resta in dubbio per la sfida di venerdì sera contro l’Udinese, più probabile che lo svedese sarà a disposizione il primo marzo per il Derby d’andata di Coppa Italia.

Ibrahimovic, lavoro in palestra. L’obiettivo resta il Derby di Coppa Italia

Come riportato dal portale Milannews, Ibrahimovic ha svolto un lavoro personalizzato con allenamento in palestra a Milanello, per accelerare i tempi. Difficile comunque che Pioli lo rischi contro i friulani nell’anticpo della 27ª giornata di campionato. Maggiori possibilità che Ibrahimovic veda almeno la panchina nel Derby di Coppa Italia con l’Inter, ma le certezze al momento sono poche.

Stagione travagliata per il giocatore, che ha avuto già diversi stop. Il primo a cavallo tra il finire della scorsa annata calcistica e l’inizio del nuovo campionato. Un problema al ginocchio che lo ha lasciato fuori fino ai primi di settembre.

Un nuovo infortunio al tendine d’achille ha costretto Ibrahimovic al rientro a metà ottobre. tre mesi di buona continuità (dove Ibrahimovic è riuscito a segnare 7 degli 8 gol in campionato finora)  e poi il terzo stop stagionale nel match di gennaio contro la Juve. Il ritorno dello svedese sarà sicuramente imprortante nella fase finale di stagione per i rossoneri.