Icardi alla Juve: clamoroso indizio di mercato, la situazione

Icardi può andare alla Juve

Icardi alla Juve: clamoroso indizio di mercato, la situazione (Getty Images) - calcioinpillole.com

In queste ore in casa Juve sta circolando nuovemaente il nome di Mauro Icardi, che potrebbe tornare in Italia al termine della stagione. A dare manforte a questa ipotesi è un indizio di mercato emerso poco fa. 

La Juve prova a tirare su la testa e dopo la vittoria in semifinale di Coppa Italia contro la Lazio, ora è chiamata ad affrontare un’altra gara di livello. Sul cammino dei bianconeri ci sarà infatti la Fiorentina di Vincenzo Italiano, che ha battuto l’Atalanta nella semifinale di andata e che potrebbe essere proprio la finalista che affronteranno i bianconeri, ammesso che superino il turno con la Lazio.

Risposte positive che sono arrivate anche dalla coppia d’attacco Chiesa-Vlahovic, tornata a segnare nella stessa partita dopo un lungo periodo di digiuno. Ora bisogna ritrovare la continuità per poter cercare di chiudere in maniera positiva la stagione, centrando di conseguenza la qualificazione alla prossima Champions League.

Obiettivo che cambierebbe enormemente il mercato della Vecchia Signora, che continua ad operare su diverse piste da molto tempo. In queste ore nell’ambiente della Continassa è tornato di moda anche il nome di Mauro Icardi, con un indizio di mercato che sta facendo molto rumore. 

Icardi, spunta un indizio di mercato
Icardi alla Juve: clamoroso indizio di mercato, la situazione (Getty Images) – calcioinpillole.com

Icardi-Juve, Wanda Nara ‘svela’ l’indizio di mercato

Come noto a tutti, il reparto che i bianconeri stanno cercando di rinforzare maggiormente è quello del centrocampo, con Teun Koopmeiners che è il primo nome finito in cima alla lista di Cristiano Giuntoli. Ma le attenzioni sono proiettate anche sul reparto offensivo e da qualche ora sta circolando nuovamente il nome dell’ex attaccante dell’Inter.

Il primo step in casa Juve è quello di capire se Vlahovic verrà riconfermato, o se, invece, si potrebbe pensare anche ad un eventuale cessione. Poi, bisogna capire come e con chi rinfrozare il reparto offensivo di Max Allegri. Uno dei nomi che non è mai sparito dai radar è quello di Mauro Icardi, che piace alla Juve sin dai tempi della Sampdoria.

Ipotesi che però potrebbe anche concrettizarsi, dopo innumerevoli tentativi andati a vuoto negli anni passati. Pochi istanti fa infatti, la moglie e agente del calciatore, Wanda Nara, ha postato una foto sui social che sta facendo discutere e non poco sin dal momento della sua pubblicazione online.

Già, perchè non si tratta di una semplice foto, dato che la showgirl indossa una maglia della Juve e questo ha richiamato l’attenzione di molti tifosi. E’ chiaro che si tratta soltanto di una foto, ma non è escluso che potrebbe anche essere un indizio di mercato.