Icardi e la Serie A, anche Napoli e Lazio tra le squadre interessate

Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore Ekrem Konur, anche Napoli e Lazio seguono con interesse Mauro Icardi, in uscita dal PSG.

13/05/2022

13:39

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il centravanti argentino, ex Inter, Mauro Icardi resta in uscita dal PSG. Nel corso dell’attuale stagione, il classe 1993, ha accumulato 30 presenze complessive – tra tutte le competizioni – con un bottino di appena 5 reti. Si fa sempre più concreta l’ipotesi dell’addio e, senz’altro, l’attaccante preferirebbe tornare nel campionato dove è riuscito a rendersi decisivo in carriera, ovvero la Serie A.

Tra i tanti rumors emersi in queste settimane, si è parlato anche della Fiorentina. Stando a quanto riferito dal nostro collaboratore dalla Turchia Ekrem Konur, tuttavia, tra le squadre italiane interessate a Icardi, vi sono anche Lazio e Napoli. Siamo ancora nel campo delle semplici voci, anche perché si ricorda che, al Napoli, vi è il tecnico Luciano Spalletti con cui vi furono forti frizioni all’Inter nel 2019. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime settimane. Icardi può tornare in Italia dopo 3 anni.