Icardi rientra a Milano: vicino un ritorno in Serie A?

icardi serie a

OneFootball - (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Mauro Icardi è vicino al ritorno in Serie A. O così sembra, a giudicare dal suo ultimo post su Instagram. Il nesso è semplicemente un’ipotesi, ma l’argentino è chiaramente fuori dal progetto PSG e ha bisogno di una nuova squadra.

La Serie A nel futuro di Icardi?

Mauro Icardi è tornato a Milano. Nella sua vecchia casa, quella dove abitava ai tempi dell’Inter. Su Instagram, l’argentino ci tiene a far sapere che si trova proprio in Italia. Insieme alla moglie Wanda Nara, anche in questo caso per smentire le voci di un imminente divorzio fra i due. Nessun nesso con la sua prossima destinazione, anche se le voci che provengono da Parigi vanno nella direzione di una imminente cessione. Il tecnico del PSG Galtier infatti ha fatto sapere che l’argentino, insieme ad altri 6 giocatori, non fanno parte della squadra e se non troveranno sistemazione, saranno relegati nella selezione riserve, in quinta divisione.

Dunque, è probabile che il futuro di Icardi possa essere ancora in Italia, come racconta Tuttosport. In Serie A, dove il Monza è la squadra più interessata. Le parole di Galliani di ieri hanno raffreddato l’ipotesi – “Abbiamo preso Petagna e in attacco siamo a posto” -, ma è chiaro che se ci fosse uno spiraglio, i brianzoli si fionderebbero subito su di lui