Il Barça e Griezmann sempre più lontani. Proposto scambio alla Juve

Il giocatore francese è chiuso dagli arrivi di Aguero e Depay e cerca un'altra piazza dove esprimere tutto il proprio talento.

20/07/2021

13:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Photo: imago images

Secondo quanto riportato questa mattina dal quotidiano francese L’Eqiuipe, il Barcellona starebbe cercando aquirenti per Antoine Griezmann. Il giocatore è ormai relegato ai margini del progetto tecnico dopo gli arrivi di Auguero e Depay. Reduce da un campionato europeo tutt’altro che esaltante, nella scorsa stagione Le petit diable ha giocato 51 partite segnando 20 reti tra tutte le competizioni. Il Barcellona si aspettava però tutt’altro rendimento dopo i 120 milioni pagati nell’estate del 2019 per assicurarsi il giocatore.

Saltato lo scambio con l’Atletico Madrid per Saul, la dirigenza blaugrana ha fretta di trovare una sistemazione al francese. Nelle ultime ore si è parlato addirittura di uno scambio con la Juventus per Paulo Dybala. La proposta non è ancora arrivata sul tavolo della dirigenza bianconera. Se e quando arriverà però, c’è da capire anche la volontà della società italiana di iniziare o meno la trattativa.

LEGGI ANCHE: Scambio Barcellona-Atletico Madrid: i blaugrana chiedono Joao Felix

Correlati

Lo scambio tra Barcellona e Atletico Madrid, che avrebbe dovuto riportare Griezmann alla corte di Simeone e Saùl al Camp Nou,...

Lo scambio tra Barcellona e Atletico Madrid, che avrebbe dovuto riportare Griezmann...

10:20

20/07/2021

23:00

19/07/2021

Secondo quanto riportato dall’Equipe, la mancanza della firma di Lionel Messi nel rinnovo di contratto con il Barcellona...

Secondo quanto riportato dall’Equipe, la mancanza della firma di Lionel Messi...

23:00

19/07/2021