Il Chelsea si muove sul mercato: occhi su Bellingham e Rice

Il Chelsea è a caccia di un centrocampista. I Blues hanno messo nel mirino due giocatori: Bellingham del Dortmund e Rice del West Ham.

28/09/2022

16:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il Chelsea si muove sul mercato. Nonostante la sessione estiva si sia chiusa da un mese, la società inglese è già proiettata alla prossima stagione. Per i Blues urge l’acquisto di un centrocampista tra i top per la prossima stagione. La società inglese guarda in alto, e sarebbe già stato messo nle mirino il giovane centrocampista del Borussia Dortmund Jude Bellingham. Come riporta il giornale inglese The Telegraph, sul giocatore ci sarebbero,però, altri due potenti club come il Real Madrid e il Liverpool. Inoltre portare a casa il giocatore non è affatto semplice, dato che bisogna sborsare almeno 145 milioni di euro. Ecco perchè i Blues starebbero cercando un’alternativa.

chelsea
(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Il Chelsea è alla ricerca di un centrocampista

L’acquisto di Jude Bellingham potrebbe risultare davvero difficile, ecco perchè il Chelsea avrebbe messo nel mirino anche Declan Rice del West Ham. Il giocatore sarebbe già stato cercato all’inizio di questa stagione, ma la società non ha mai aperto ad una sua cessione.

Rice è un calciatore inglese, con la cittadinanza irlandese, che ha iniziato la sua carriera agonistica nel 2006 nelle giovanili del Chelsea. Nel 2013 passa al West Ham, prima di approdare in prima squadra nel 2017. Con gli Hammers ha giocato ben 147 partite e segnato 6 gol.