Connect with us

Calciomercato Italia

Il Derby d’Italia continua: Juventus e Inter si sfidano per Colpani

Published

on

Colpani Juventus Inter

Juventus e Inter si sfidano in un derby di mercato per il trequartista del Monza Andrea Colpani: i dettagli.

Il Derby d’Italia della scorsa domenica è terminato senza vincitori né vinti, ma la sfida tra Juventus e Inter continua anche fuori dal campo.

Come evidenzia il quotidiano Tuttosport, infatti, proprio Juve e Inter sono le squadre più interessante ad Andrea Colpani, trequartista del Monza che sta facendo faville in questo start di Serie A.

6 gol, 1 assist e la convocazione con l’Italia da parte del CT azzurro Luciano Spalletti: Colpani non poteva sperare in un inizio di stagione migliore.

Se dovesse continuare su questi livelli, per il Monza sarebbe difficile riuscire a trattenere il classe ’99, che potrebbe accasarsi in una big del campionato.

Colpani Juventus Inter

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Derby di mercato tra Juventus e Inter per Colpani: la situazione

L’interesse dell’Inter per il Flaco non è stato celato da Giuseppe Marotta, che ama avere un ampio blocco italiano nelle proprie squadre. Viste le tante trattative avvenute negli ultimi anni tra la società di Viale della Liberazione e quella dell’AD brianzolo Adriano Galliani e anche grazie agli ottimi rapporti con l’agente Tullio Tinti, procuratore di Alessandro Bastoni (grande amico di Colpani, sono cresciuti insieme nel vivaio dell’Atalanta), se l’Inter dovesse affondare potrebbe riuscire a strappare condizioni non proibitive.

Su Colpani, però, e non si tratta di azione di disturbo ma di interesse concreto, c’è anche la Juventus. I bianconeri devono allungare la coperta a centrocampo e quello del Flaco è un nome da non sottovalutare né a gennaio, se dovesse presentarsi l’occasione, né in estate.