Il futuro di Osimhen è in bilico: il Bayern Monaco prepara l’affondo

Osimhen potrebbe avere il futuro lontano dall'Italia e dal Vesuvio. Per il nigeriano inizierà a breve il pressing targato Bayern Monaco.

20/07/2022

09:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Attenzione al futuro di Victor Osimhen. Il centravanti del Napoli sarebbe la prima scelta del Bayern Monaco per il dopo Robert Lewandowski. De Laurentiis non vorrebbe cedere l’attaccante nigeriano soprattutto nella stessa finestra di mercato in cui è volato via Koulibaly, ma davanti ad una super offerta….

Il futuro di Osimhen fra il Vesuvio e la Baviera: il Bayern prepara l’attacco

Secondo quanto riportato da Il Mattino, potrebbero essere giorni caldi per il futuro di Victor Osimhen. La cessione di Lewandowski al Barcellona da parte del Bayern Monaco, ha aperto in Baviera una nuova fase, ossia quella della successione al polacco. I profili valutati dal Bayern sono molteplici, ma il preferito sarebbe Osimhen considerato come un attaccante moderno molto simile alle caratteristiche di Lewa. Il Bayern Monaco si prepara a presentare un’offerta irrinunciabile per il Napoli: De Laurentiis considera il valore del giocatore vicino alla cifra di 100 milioni di euro più bonus. Non è scontato che proprio la prima offerta bavarese non si attesti su queste cifre, vista la necessità di Nagelsmann di avere in rosa un attaccante di assoluta qualità e di indubbio livello. Inoltre, il club bavarese e il nigeriano avrebbero già iniziato ad avere i primi contatti per trovare un accordo, che al momento sarebbe raggiunto.

LEGGI ANCHE: Lazio, Radu annuncia: “Questo sarà il mio ultimo anno”