Il futuro di Skriniar fra incontri, rinnovo o fuga: in Premier spingono forte

Settimane e giorni decisivi per il futuro di Milan Skriniar con la maglia dell'Inter. Il contratto scade nel 2023 e in Inghilterra premono.

18/09/2022

12:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Ad agosto non si è fatto nulla, ma il futuro di Milan Skriniar rimane sempre un’enigma da svelare. L’Inter ha resistito agli assalti del PSG in estate, ma deve tremendamente sbloccare le pratiche del rinnovo per non vedersi sfuggire lo slovacco. Lo stesso giocatore sarebbe quasi innervosito dal comportamento della società che tempo fa gli avrebbe promesso uno rinnovo importante per poi sparire e rifiutare le avanches concrete del PSG al quale il giocatore aveva detto da tempo detto di sì. Ora siamo difronte ad uno spartiacque: andare o restare, ma a condizioni molto convenienti per il giocatore.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Futuro Skriniar sempre in bilico: spunta l’Inghilterra

Nonostante le voci che portano a prossimi incontri fra l’Inter e Skriniar per il rinnovo, in Inghilterra parlano dello slovacco in ottica Premier League. Il Sun, infatti, parla di un interesse concreto per Skriniar da parte del Chelsea che è alla ricerca di un difensore. Il contratto in scadenza attualmente a giugno del 2023 è un grandissimo alleato delle concorrenti per il giocatore: oltre ai Blues e all’interesse risaputo di Galtier ci sarebbero anche il Manchester City di Pep Guardiola e il Tottenham del vecchio amico Antonio Conte. Ora la palla passa all’Inter e a Beppe Marotta che però deve fare i conti con questi interessamenti concreti e che quindi per trattenere lo slovacco dovrà per forza allargare il braccino.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco, peggior partenza in Bundesliga degli ultimi 12 anni

Correlati

11:20

18/09/2022

Dopo la batosta in Europa League, la Lazio prova a rialzare la testa e davanti a sé troverà l’ostacolo Cremonese. I...

Dopo la batosta in Europa League, la Lazio prova a rialzare la testa e davanti a sé...

11:20

18/09/2022

11:00

18/09/2022

Il futuro di Maurizio Sarri è ancora alla Lazio? Prima del giovedì di Europa League la risposta sarebbe stata ovvia, con il...

Il futuro di Maurizio Sarri è ancora alla Lazio? Prima del giovedì di Europa...

11:00

18/09/2022