Il mercato della Roma canta ancora: il Gallo Belotti ora è vicinissimo

Andrea Belotti sarà il prossimo colpo del mercato della Roma con molta probabilità. Il Gallo ha accettato la proposta di Tiago Pinto ed ora aspetta solo la cessione di Shomurodov.

06/08/2022

11:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

FLORENCE, ITALY - MAY 27: Andrea Belotti of Italy poses during an official portrait session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on May 27, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

La Roma sta per cantare ancora sul mercato. Dopo l’arrivo in pompa magna di Gini Wijnaldum ultimo in ordine cronologico, sono ore caldissime per portare nella Capitale Andrea Belotti. L’ex capitano del Torino attualmente è svincolato: per questo il Gallo si starebbe allenando da solo, in attesa di una chiamata del suo entourage che gli comunichi la fumata bianca con Tiago Pinto. Il Monaco è stato finora il club che è stato più vicino all’attaccante della Nazionale, ma alla fine non si è fatto nulla con i monegaschi. Ora la Capitale è vicina. E’ questione solo di tempo.

Mercato Roma, Belotti è vicinissimo: si aspetta la cessione di Shomurodov

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sono ore caldissime per una sostituzione in attacco per la Roma sul mercato. L’uzbeko Shomurodov è vicinissimo al prestito con obbligo di riscatto al Bologna di Mihajlovic. La conclusione di questo affare liberebbe le porte ad Andrea Belotti che ha grande voglia di Roma e di essere allenato da Josè Mourinho. Il Gallo infatti ha dato la parola ai giallorossi, accettando il triennale proposto da Tiago Pinto e starebbe contando i giorni che lo separano dalla Roma. Nella trattativa i giallorossi stanno puntando su un alleato in più, ossia il capitano Lorenzo Pellegrini grande amico del Gallo e molto probabilmente suo prossimo compagno di squadra.

LEGGI ANCHE: Premier League, l’Arsenal inizia con una vittoria. 0-2 al Crystal Palace

Correlati

Secondo quanto riportato da TMW, la strada che dovrebbe portare Giacomo Raspadori al Napoli non è ancora così in discesa....

Secondo quanto riportato da TMW, la strada che dovrebbe portare Giacomo Raspadori al...

09:30

06/08/2022

08:30

06/08/2022

Il nuovo centrocampista della Roma Georginio Wijnaldum ha rilasciato le sue prime parole ai canali ufficiali del club...

Il nuovo centrocampista della Roma Georginio Wijnaldum ha rilasciato le sue prime...

08:30

06/08/2022