Il Milan insiste per Jashari: la nuova offerta

Il Milan insiste per Jashari: la nuova offerta

Milan Jashari (Foto Claudio Grassi, LaPresse) calcioinpillole.com

L’obiettivo del Milan in questo calciomercato è chiaro: la priorità è il centrocampo che sarà, molto probabilmente, rivoluzionato. Nella giornata di ieri è arrivata la chiusura della trattiva per Ricci mentre non appena il Real terminerà il proprio Mondiale per Club verrà ufficializzato Modric. Ma non è finita qui: il Milan vuole, probabilmente, altri due innesti. Il primo è Jashari, giocatore del Bruges che la società ha individuato come profilo perfetto per rinforzare la mediana di Allegri. Il centrocampista ha dato l’ok al trasferimento ma bisogna scardinare il muro del club belga.

Trattar con il Bruges non è mai semplice e il Milan lo sa bene. La valutazione del club per Jashari è di 40 milioni totali. Una cifra molto importante che i rossoneri hanno però avvicinato. Come riportato da Sky, la nuova offerta del Milan arriva a 35/36 milioni tra parte fissa (32) e bonus. La società ritiene questa proposta congrua al valore del centrocampista. Ora la palla passa al Bruges che dovrà decidere se accettare o chiedere un altro piccolo sforzo per quanto riguarda la parte fissa.

Milan, dopo Jashari è il turno di Xhaka? Il punto

Nei giorni scorsi sembrava praticamente fatto il passaggio di Xhaka al Milan con il giocatore pronto a sbarcare in Serie A. La chiusura per Ricci e il nuovo affondo per Jashari hanno però cambiato i piani e la trattativa con il Leverkusen sembra essersi raffreddata. Non è da escludere un nuovo tentativo dei rossoneri nei prossimi giorni. Situazione da monitorare.