Il Milan non si ferma a Vasquez: contatti con Sergio Rico

Anche i rossoneri si muovono sin dagli albori di questa finestra di mercato. La priorità degli uomini mercato del Milan è l’ingaggio di un altro portiere, sul taccuino di Maldini e Massara ance Sergio Rico del Paris Saint Germain.

Milan Sergio Rico Calciomercato
(Photo by Fran Santiago/Getty Images)

Il Milan copre la sua porta: idea Sergio Rico

I continui problemi fisici di Mike Maignan tengono in ansia il Diavolo e la sua dirigenza. I rossoneri si sono cautelati con l’ingaggio di Marco Sportiello, in scadenza con l’Atalanta e molto lontano dal rinnovo di contratto con gli orobici.

Il problema relativo all’estremo difensore, però, preoccupa il Milan anche nell’immediato. Le condizioni del francese, infatti, non hanno fatto considerevoli passi in avanti e per questo l’ultima idea porta a Sergio Rico del PSG. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport i rossoneri hanno avviato i primi contatti con l’entourage del giocatore, anche se i parigini non sono convinti di cederlo in prestito.

Il Milan si cautela con un colpo in prospettiva: arriva anche Vasquez

I rossoneri non pensano, però, solo al presente. I primi giorni del 2023 hanno regalato anche il primo acquisto ufficiale del Diavolo. Si tratta di Devis Vasquez, portiere colombiano classe ’98 prelevato dal Club Guaranì.