Il Napoli lavora per il vice Di Lorenzo: i dettagli

Napoli Di Lorenzo (Foto di Alessandro Garofalo, LaPresse) calcioinpillole.com
La conferma di Antonio Conte e l’arrivo di De Bruyne a parametro zero; queste prime due mosse, dopo la vittoria dello scudetto, sono state un segnale piuttosto chiaro sulle ambizioni del Napoli per la prossima stagione. L’obiettivo dei partenopei è aprire un ciclo in Italia ed essere grandi protagonisti a livello internazionale. Proprio per questo la società sta lavorando attentamente sul mercato. La missione è rinforzare, nel miglior modo possibile, tutti i reparti. A livello difensivo, oltre al centrale (Beukema) serve un terzino destro che faccia rifiatare Di Lorenzo.
Il Napoli ha individuato l’obiettivo; si tratta di Juanlu Sanchez del Siviglia; le due società, come riportato da Sky, hanno avuto nuovi contatti per il classe 2003. I partenopei, aspetto molto importante e che non può non essere preso in considerazione, hanno già il sì del giocatore. Proprio per questo, il Napoli resta fermo sui 15 milioni di offerta mentre il Siviglia ha abbassato la propria richiesta a 17 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.
Napoli, vice Di Lorenzo: i numeri di Juanlu Sanchez
Con tre competizioni da affrontare, il Napoli ha bisogno di due giocatori per ruolo. Juanlu Sanchez, da questo punto di vista, sarebbe la perfetta alternativa di Di Lorenzo, giocatore inamovibile nel sistema di Conte ma che non può essere impiegato tutte le partite. Nell’ultima stagione, il terzino destro del Siviglia ha realizzato 5 gol e 5 assist.