Il Napoli non molla Milinkovic-Savic

Napoli Milinkovic-Savic (Foto Alfredo Falcone, LaPresse) calcioinpillole.com
Un mercato importante quello che vuole fare il Napoli; l’obiettivo della società partenopea è dare a Conte due alternative di assoluto livello per ruolo. In attesa di capire come finirà la questione Osimhen da cui dipenderà, molto probabilmente, la strategia offensiva del club. Uno dei reparti sui quali intervenire è la porta. Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, è tornato di moda il nome di Milinkovic-Savic, estremo difensore del Torino. Erano settimane che la pista sembrava ormai congelata con il giocatore destinato al Leeds.
Nelle ultime ore, il Napoli ha ripreso i contatti e potrebbe decidere di affondare il colpo per arrivare a Milinkovic-Savic. Ore decisive con l’estremo difensore che attende una mossa dei partenopei; al momento infatti il portiere ha messo in stand by l’opzione Leeds. Il suo eventuale arrivo alla corte di Conte, porterebbe ad una sana concorrenza con Meret. Tre competizioni da affrontare, la voglia di arrivare in fondo ad ognuno e la necessità, per questo, di avere una rosa profonda e di assoluto livello.
Napoli, Ngonge può entrare nella trattativa Milinkovic-Savic
Milinkovic-Savic potrebbe giocare nel Napoli; dal punto di vista economico, la clausola per l’estremo difensore del Torino è di circa 19 milioni di euro per l’Italia. Una cifra che la società partenopea potrebbe abbassare con l’inserimento di Ngonge, attaccante esterno molto gradito ai granata e molo utile al sistema di gioco di Baroni.