Il Napoli vola, il Benevento inizia a perdere le speranze

Napoli

Photo Marco Bucco/LaPresse

La domenica pomeriggio del fantacalcio ha visto gioire il Napoli che riconquista un posto Champions che ora dovrà mantenere all’ultima giornata. Bene anche la Sampdoria che batte l’Udinese di misura. Risultato negativo, invece, per il Benevento che si fa raggiungere nel recupero da un Crotone in inferiorità numerica e ora deve sperare in un miracolo per salvarsi.

Fiorentina – Napoli 0-2

I partenopei vincono una partita complicata e superano momentaneamente Juventus e Milan. La Fiorentina gioca bene, ma non riesce a pungere. Il migliore nei viola è Terracciano (6,5). Male, invece, Milenkovic e Venuti (5). Nel Napoli i trascinatori sono ancora una volta Zielinski e Insigne (7). Nessuna insufficienza per la squadra di Gattuso.

Benevento – Crotone 1-1

Deludente pareggio del Benevento contro un Crotone in inferiorità numerica per gran parte della partita. I migliori nei campani sono Dabo, Insigne e Lapadula (6,5). Il peggiore è Glik (5). Nel Crotone spicca il secondo portiere Festa (7). Buona prestazione anche per Pereira, Ounas e Simy (6,5). Molto negativi, invece, Golemic (4 ed espulsione) e Benali (5).

Udinese – Sampdoria 0-1

Partita con pochissime emozioni e decisa solo da un calcio di rigore. Nell’Udinese i migliori sono Musso e Zeegelaar (6,5), mentre delude Okaka (5). Nella Sampdoria primeggiano Yoshida e Quagliarella (7). Male Keita (5), mai in partita.