Il pomeriggio del fantacalcio: pioggia di gol e di punti importanti

Immobile

Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto

Il pomeriggio della domenica della 31ª giornata del fantacalcio regala gol ed emozioni. I risultati sono molto importanti soprattutto in zona Champions dove la Juventus perde punti nei confronti di Milan, Atalanta e Lazio. Vince anche il Bologna che strapazza lo Spezia.

Milan – Genoa 2-1

I rossoneri compiono un passo importante e forse decisivo verso la Champions vincendo a fatica e grazie ad un autogol. I migliori sono Rebic e Kjaer (7). Molto male, invece, Leao (5). Nel Genoa spicca Destro (7), mentre le uniche insufficienze sono per Shomudorov e Scamacca (5,5) che è l’autore dell’autogol.

Atalanta – Juventus 1-0

I bergamaschi tornano a vincere in casa contro la Juventus dopo vent’anni e nel momento decisivo. I migliori sono Malinovskyi e Palomino (7). Non una gran partita, invece, per De Roon, Pasalic e Zapata (5,5). Nella Juventus bene Szczesny, Cuadrado, De Ligt e McKennie (6,5). Insufficienze per Alex Sandro, Arthur, Rabiot e Morata (5,5).

Bologna – Spezia 4-1

I rossoblu si scatenano contro i malcapitati spezzini. Il migliore non può che essere Svanberg (8), autore di una doppietta. Molto bene anche Barrow (7,5), Schouten ed Orsolini (7). Nello Spezia si salva solo Ismajli (6) tra i titolari. Molto male Bastoni (4,5), Erlic, Ricci e Nzola (5).

Lazio – Benevento 5-3

Pioggia di gol all’Olimpico dove le notizie positive per la Lazio sono duplici. Intanto i biancocelesti si avvicinano alla zona Champions e poi si è sbloccato Immobile (7) che, però, ha anche sbagliato un rigore. Bene anche Milinkovic-Savic e Correa (7). Il peggiore è Marusic (5). Nel Benevento sale in cattedra Viola (7,5) oltre a Sau (7). Deludenti Barba e Gaich (5).