Il pomeriggio del fantacalcio: tre punti d’oro per Atalanta e Cagliari

Atalanta

Photo Michele Nucci/LaPresse

Le partite di oggi pomeriggio hanno portato risultati importanti in ogni zona della classifica. Le vittorie sono di peso, soprattutto quella del Cagliari che non si ferma più. Il Sassuolo, invece, continua a correre verso la Conference League, mentre l’Atalanta vola a Parma con un grande Muriel sempre più protagonista al fantacalcio.

Genoa – Sassuolo 1-2

I neroverdi di De Zerbi vincono ancora espugnando il Ferraris. Il Genoa deve aspettare ancora per sentirsi salvo. Il migliore nei liguri è Zappacosta (7). Molto male, invece, Masiello (4,5). Il Sassuolo vola sulle ali dei più in forma. Ottima prova, infatti, per Berardi e Raspadori (7). Le uniche insufficienze sono per Toljan, Djuricic e Haraslin (5,5).
Benevento – Cagliari 1-3

Vittoria che sa di salvezza per i sardi che continuano ad accumulare punti. Per il Benevento, invece, la notte è sempre più fonda. Nei campani bene solo Lapadula (7) e Caprari (6,5). I peggiori sono stati Depaoli e Barba (5). Staripante nel Cagliari Nandez (7,5) che ha fornito due gol. Molto bene anche Cragno, Lykogiannis e Pavoletti (7). L’unica nota stonata è Ceppitelli (5).

Parma – Atalanta 2-5

Il Parma ci prova, ma l’Atalanta è troppo forte per fermarsi ancora. Non basta la buona prestazione di Sohm, Brunetta e Pellé (6,5) per controbilanciare una pessima prestazione soprattutto della difesa. Hanno ricevuto un 4 Osorio e Bruno Alves. 5, invece, per Busi, Gagliolo, Grassi, Valenti, Kurtic e Cornelius. Nell’Atalanta, invece, spiccano Muriel (8), Pessina (7,5), Pasalic, Malinovskyi e Miranchuk (7). Insufficienze, invece, per Maehle e Palomino (5,5).

Verona – Torino 1-1

Partita sempre in bilico al Bentegodi con un pareggio che aiuta solo a muovere la classifica. Il migliore nel Verona è Dimarco (7). Bene anche Zaccagni e Colley (6,5). Nel Torino segna ancora Vojvoda (6,5), ma fanno bene anche Sirigu, Buongiorno, Bremer, Baselli, Ansaldi e Bonazzoli (6,5).