Il sabato del fantacalcio: l’Inter vola, il Milan risorge

Inter

Photo Francesco Mazzitello/LaPresse

Il sabato della 34ª giornata del fantacalcio sorride a Inter e Milan che trovano due vittorie molto importanti per i rispettivi obiettivi. I nerazzurri sono ad un punto dallo Scudetto, mentre i rossoneri tornano a vincere dopo due sconfitte. Nel pomeriggio pari che muove la classifica tra Verona e Spezia.

Verona – Spezia 1-1

Gli scaligeri non riescono più a vincere e impattano anche contro uno Spezia che lotta per salvarsi. Nel Verona i migliori sono Salcedo, Lazovic e Magnani (7). Malissimo Ilic (4,5) e Sturaro (5). Nello Spezia, invece, spiccano Saponara ed Agudelo (7), mentre continua a deludere Nzola (5).

Nella prossima giornata il Verona riceverà il Torino, mentre lo Spezia ospiterà il Napoli.

Crotone – Inter 0-2

Partita più complicata del previsto per i nerazzurri che, nonostante due pali, portano a casa i tre punti. I calabresi lottano, ma retrocedono in Serie B. I migliori nel Crotone sono Cordaz, Messias e Ounas (6,5). Nell’Inter, invece, spiccano Hakimi, Barella ed Eriksen (7). Poco incisivo Darmian (5,5).

Nel prossimo turno il Crotone giocherà con la Roma, mentre l’Inter riceverà la Sampdoria.

Milan – Benevento 2-0

I rossoneri conquistano tre punti d’oro in un momento difficile e rendono molto complicato il finale di stagione della squadra di Inzaghi. Nel Milan molto bene Hernandez, Kessié e Calhanoglu (7). Delude ancora una volta Leao (5). Nel Benevento spicca Montipò (7) e giocano bene anche Dabo e Iago Falque (6,5). I peggiori sono Barba e Ionita (5).

La prossima settimana il Milan giocherà a Torino contro la Juventus, mentre il Benevento ospiterà il Cagliari.