Connect with us

Fantacalcio

Il sabato della 26ª al fantacalcio: ritorna a volare la Juventus

Published

on

Morata, Juventus

Le partite del sabato della 26ª giornata al fantacalcio non hanno regalato risultati sorprendenti, ma importanti. La Juventus con una prova di carattere ha rimontato e vinto contro la Lazio anche senza Ronaldo titolare. Il rientro di Morata, però, è stato determinante e lo si è visto nelle ultime due partite. Ora la Lazio deve sperare nell’Inter per non perdere definitivamente il contatto con la zona Champions. Nel pomeriggio, invece, Spezia e Benevento non si fanno male, ma ora il Cagliari può farsi sotto. L’Udinese, invece, conferma il buon momento battendo il Sassuolo.

Spezia – Benevento 1-1

Partita equilibrata al Picco dove nessuna delle due squadre è riuscita a primeggiare. Nello Spezia il migliore è stato Verde (7), ma una buona prestazione è arrivata anche da Erlic, Maggiore e Farias (6,5). Molto male, invece, Ricci e Terzi (5). Nel Benevento è Gaich (7) il migliore insieme a Montipò, Viola e Improta (6,5).

Nella prossima settimana altra sfida importante per il Benevento che riceverà la Fiorentina, mentre lo Spezia giocherà a Bergamo.

Udinese – Sassuolo 2-0

L’Udinese si conferma in un ottimo periodo e trova il primo gol di Llorente (7,5) con la maglia bianconera. Molto bene anche Molina, De Paul e Pereyra (7). Per il Sassuolo, invece, terminano i sogni europei. Si salvano in pochi oltre al migliore che è stato Consigli (7). Il peggiore in campo è Ayhan (5).

Nel prossimo turno il Sassuolo ospiterà il Verona, mentre l’Udinese sarà al Ferraris contro il Genoa.

Juventus – Lazio 3-1

Prova convincente dei bianconeri, capaci di rimontare e vincere dopo un brutto inizio. L’uomo partita è stato sicuramente Morata (8) che ha segnato una doppietta e ha fatto assist. Molto bene anche Chiesa (7,5) e Rabiot (7). L’unico insufficiente è, invece, Kulusevski (5,5). Nella Lazio si salvano in pochi. Tra questi ci sono sicuramente Correa e Leiva (6,5). Bruttissima partita, invece, per Immobile e Milinkovic-Savic (5).

Nella prossima giornata la Juventus giocherà a Cagliari, mentre la Lazio riceverà il Crotone.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *