Il sabato della decima giornata al fantacalcio

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Appena passati gli impegni nelle competizioni europee è già il tempo di tornare a pensare alla Serie A che riparte domani. Spicca il derby di Torino alle 18, alla sera sarà la volta dell’Inter, mentre il sabato della decima giornata al fantacalcio inizierà a Cesena con Spezia-Lazio. Ecco, quindi, arrivato il momento per i consigli del fantacalcio per queste tre partite.

Alle 15 scenderanno in campo Spezia e Lazio. Partita in cui i biancocelesti hanno bisogno di tornare ai 3 punti dopo la sconfitta con l’Udinese. Formazione pressochè titolare, ma attenzione ai liguri che si sono sempre ben comportati nonostante le assenze. Nello Spezia sono da confermare Nzola e Bastoni che è in un ottimo periodo. La Lazio si affida ad Immobile, accanto a lui ballottaggio tra Correa e Caicedo. Attenzione a Milinkovic-Savic che sta recuperando la forma e a Luis Alberto che è ancora in attesa di assist.

Match clou del sabato della decima giornata al fantacalcio è Juventus-Torino. I bianconeri devono tornare a vincere dopo il pareggio di Benevento, i granata, invece, hanno bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione. Nella Juventus non ci sarà lo squalificato Morata, occasione per Dybala per tornare ai suoi livelli. Può essere la scommessa di questa giornata. Spazio a Cristiano Ronaldo e a Kulusevski che ha bisogno di riprendersi. Guida la difesa De Ligt, avrà il compito di fermare Belotti. Il Gallo è assolutamente da confermare. Insieme a lui anche Singo, in stato di grazia.

Alle 20.45 l’Inter e il Bologna cercheranno la terza vittoria consecutiva. I nerazzurri faranno un po’ di turnover. Da confermare il duo Sanchez-Lukaku oltre a Vidal. Il Bologna non cambierà modulo a differenza di quanto preannunciato. Da confermare Soriano, l’uomo in più di questa squadra. Barrow è l’uomo in più sulla fascia e potrebbe fare male alla difesa dell’Inter. Occhio all’ex Palacio, solo un gol per lui quest’anno, ma contro l’ex potrebbe trovare motivazioni aggiuntive.