Il Tottenham torna su Lautaro, Marotta pronto a resistere

Dopo Lukaku e Hakimi, l'Inter non vuole privarsi anche dell'argentino.

16/08/2021

11:30

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Matteo Gribaudi via Imago Images)

Suonano ancora dall’Inghilterra le minacciose sirene del mercato in casa Inter. Dopo la cessione di Lukaku al Chelsea per la roboante cifra di 115 milioni di euro, il Tottenham è ora pronto a fare sul serio per Lautaro Martinez. Per il Toro, che ha un contratto in scadenza nel 2023, era già arrivata dagli inglesi un’offerta da settanta milioni di euro. Offerta rispedita al mittente: i nerazzurri non hanno nessuna intenzione di privarsi di un altro big.

Tuttavia, come riportato da Sky, il Tottenham potrebbe tornare alla carica a causa della situazione Kane. Il centravanti inglese sta da tempo flirtando col Manchester City e avrebbe maturato l’idea di arrivare ad un trasferimento. Prima di dare il via libera però, la società inglese vorrebbe cautelarsi con un nuovo attaccante e il primo nome sulla lista continua ad essere Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE: Torino, Aina: “Gli haters mi renderanno migliore”

A meno di rilanci vicini ai novanta milioni di euro, l’idea di Marotta e di Zhang è quella di incontrare nuovamente l’agente del calciatore per arrivare a dama per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Servirà tanta diplomazia per convincere il Toro il quale però ha già dichiarato di voler restare in nerazzurro.

Correlati

Dopo l’arrivo di Dzeko, l’Inter punta a portare un altro attaccante in squadra. Occhi puntati su Duvan Zapata, ma non...

Dopo l’arrivo di Dzeko, l’Inter punta a portare un altro attaccante in...

10:24

15/08/2021

21:50

14/08/2021

Erano stati vicini più volte negli ultimi anni senza mai trovarsi. Oggi, però, questa rincorsa si è conclusa: Edin Dzeko è un...

Erano stati vicini più volte negli ultimi anni senza mai trovarsi. Oggi, però,...

21:50

14/08/2021