Il venerdì e il sabato della 20ª giornata del fantacalcio

Morata, Juventus

(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Dopo la fine dei quarti di finale di Coppa Italia è arrivato il momento di concentrarsi sui consigli per la 20ª giornata del fantacalcio. Stasera si parte con Torino-Fiorentina, mentre domani scenderanno in campo Milan, Juventus ed Inter.

Torino – Fiorentina (oggi, ore 20.45)

Il Torino ha rimontato all’ultimo contro il Benevento e ha dimostrato carattere. La Fiorentina arriva da una vittoria, ma è in piena altalena di risultati. Sulla carta sarà una partita equilibrata. Tra i granata fiducia in Zaza e Belotti. Meritano spazio anche Singo e Ansaldi. Da evitare Sirigu e Rincon. Nella Fiorentina vuole confermarsi Vlahovic. Bonaventura può essersi sbloccato ed è da schierare. Attenzione a Ribery, vuole il primo gol in campionato.

Bologna – Milan (domani, ore 15)

Entrambe arrivano da una sconfitta, ma i rossoneri sono favoriti. Nel Bologna si possono schierare Orsolini e Soriano. Barrow è un rischio, ultimamente fa fatica. Meglio evitare Dijks e Danilo. Il Milan recupera giocatori importanti. Sono da confermare per la 20ª giornata del fantacalcio Hernandez, Kessiè, Leao e Ibrahimovic.

Sampdoria – Juventus (domani, ore 18)

Sfida interessante al Ferraris con una Sampdoria molto diversa da quella di inizio campionato. I blucerchiati arrivano da due vittorie consecutive, mentre la Juventus ha vinto contro il Bologna l’ultima partita. Meritano fiducia Candreva e Keita. Bereszynski, Augello e Quagliarella sono un rischio. Nella Juventus fiducia in Ronaldo, Morata, McKennie, Cuadrado e De Ligt.

Inter – Benevento (domani, ore 20.45)

I nerazzurri vogliono tornare alla vittoria dopo il pareggio di Udine, ma anche il Benevento vuole uscire da un periodo negativo. L’Inter potrebbe optare per qualche cambio in vista del match contro la Juventus di Coppa Italia. Sono da schierare Lukaku e Hakimi che giocheranno sicuramente. Spazio anche a Bastoni. Attenzione ad Eriksen, potrebbe partire titolare al posto di Brozovic. Nel Benevento esordisce Depaoli e Lapadula si è sbloccato dopo un lungo periodo. Fiducia in lui e in Caprari che ha fatto molto bene all’andata. Da evitare Hetemaj e Barba.