Il West Ham spaventa lo United. Richiesta di 240 milioni per Rice

West Ham, Rice fuori mercato. Chi lo vuole deve sborsare 240 milioni di euro.

13/01/2022

17:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by JUSTIN TALLIS, Onefootball.com)

Secondo quanto riporta il portale inglese Daily Star, il Manchester United è da tempo sulle tracce del centrocampista inglese del West Ham Declan Rice, obiettivo dichiarato dei Red Devils per rinforzare il reparto.

Declan Rice, si vende solo per 240 milioni

Il West Ham però non sta a guardare ed ha tutta l’intenzione di trattenere uno dei suoi talenti più puri, non che prodotto delle giovanili degli Hammers. Il mediano classe 1999 non è sul mercato, ma se qualcuno è interessato a prenderlo la risposta del club londinese al Manchester United (e alle altre squadre di Premier) è stata la seguente: Rice è in vendita solo per 240 milioni di euro (circa 200 milioni di sterline).

LEGGI ANCHE: West Ham, si lavora al rinnovo di Rice. Clausola da 120 milioni

Sarebbe questa la richiesta monstre che il West Ham avrebbe fatto pervenire allo United e alle sue mire verso Rice.

Una richiesta di cartellino altissima ma che probabilmente non leverà il nome di Rice dai taccuini dei maggioro club. Giovanissimo e già nazionale inglese, Rice è considerato uno dei miglior centrocampisti difensivi d’Europa e colonna portante degli Hammers.

Per ora il West Ham si tiene stretto il proprio campione, ma se la squadra dovesse fallire l’accesso alla prossima Champions League, potrebbe essere costretta a vendere Rice alla tanto odiata concorrenza.