Il West Ham vuole Calvert-Lewin. L’Everton chiede 70 milioni di euro

Il West Ham punta Calvert-Lewin. L'Everton chiede però 70 milioni di euro per cederlo.

23/01/2022

10:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by PAUL ELLIS, Onefootball.com)

Secondo quanto riportato dall’inglese Daily Mail, il West Ham sarebbe alla ricerca di un super colpo in attacco. Il primo nome in lista è quello di Dominic Calvert-Lewin, punta in forza all’Everton.

West Ham, colpo Calvert-Lewin?

Tentativo di colpo amibizioso per gli Hammers, che vogliono provare a strappare alla concorrenza un attaccante giovane (classe 1997) ma con già numeri notevoli in fatto di gol. I Toffees però hanno giustamente sparato alto e per cedere il loro attaccante titolare hanno chiesto circa 70 miioni di euro. Il West Ham ritiene il prezzo eccessivo e spera che l’Everton possa abbassare le richieste.

LEGGI ANCHE: Premier League, un brutto United vince all’ultimo respiro. Torna alla vittoria il Newcastle

Stagione abbbastanza sfortunata finora quella di Calvert-Lewin, partita con un brutto infortunio a fine agosto 2021 e che lo ha lasciato fuori fino al gennaio 2022. L’attaccante dopo aver segnato 3 gol nelle prime tre giornate di Premier ad inizio agosto, è tornato titolare dal 2 gennaio scorso, collezionado 3 presenze da titolare. Con l‘Everton, Calvert Lewin ha finora realizzato 56 gol in 179 presenze.

Il West Ham resta interessato nella ricerca del’attaccante, ma la chiave è appunto che l’Everton abbassi il prezzo del cartellino. Un tentativo potrebbe essere fatto già alla fine di questo mercato invernale anche se difficile viste le resistenze dell’Everton.

Premier League

Richarlison giocherà nel Tottenham. L’Everton ha accettato la proposta degli Spurs per il brasiliano che ora è pronto ad...

Richarlison giocherà nel Tottenham. L’Everton ha accettato la proposta degli...

12:18

30/06/2022

Il rapporto tra Neymar e il Paris Saint Germain è vicino alla sua conclusione. Il club francese ha fissato da tempo il prezzo...

Il rapporto tra Neymar e il Paris Saint Germain è vicino alla sua conclusione. Il...

09:00

30/06/2022