Il West Ham vuole Calvert-Lewin. L’Everton chiede 70 milioni di euro

Secondo quanto riportato dall’inglese Daily Mail, il West Ham sarebbe alla ricerca di un super colpo in attacco. Il primo nome in lista è quello di Dominic Calvert-Lewin, punta in forza all’Everton.

West Ham, colpo Calvert-Lewin?

Tentativo di colpo amibizioso per gli Hammers, che vogliono provare a strappare alla concorrenza un attaccante giovane (classe 1997) ma con già numeri notevoli in fatto di gol. I Toffees però hanno giustamente sparato alto e per cedere il loro attaccante titolare hanno chiesto circa 70 miioni di euro. Il West Ham ritiene il prezzo eccessivo e spera che l’Everton possa abbassare le richieste.

Stagione abbbastanza sfortunata finora quella di Calvert-Lewin, partita con un brutto infortunio a fine agosto 2021 e che lo ha lasciato fuori fino al gennaio 2022. L’attaccante dopo aver segnato 3 gol nelle prime tre giornate di Premier ad inizio agosto, è tornato titolare dal 2 gennaio scorso, collezionado 3 presenze da titolare. Con l‘Everton, Calvert Lewin ha finora realizzato 56 gol in 179 presenze.

Il West Ham resta interessato nella ricerca del’attaccante, ma la chiave è appunto che l’Everton abbassi il prezzo del cartellino. Un tentativo potrebbe essere fatto già alla fine di questo mercato invernale anche se difficile viste le resistenze dell’Everton.