Immobile di nuovo in Serie A? Ecco le squadre interessate

Immobile di nuovo in Serie A? Ecco le squadre interessate

Immobile Serie A (Photo by Alfredo Falcone, LaPresse) calcioinpillole.com

Il calciomercato non è ancora ufficialmente partito ma le società si stanno già muovendo così da programmare, nel migliore dei modi, la prossima stagione. La Serie A potrebbe riabbracciare Immobile, ex centravanti della Lazio che conosce molto bene il campionato italiano regalando non poche soddisfazioni ai tifosi biancocelesti. Nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Besiktas realizzando 19 gol in 41 partite. Numeri importanti per un giocatore che potrebbe tornare a giocare in Serie A secondo le ultime indiscrezioni.

Sembrano essere due le squadre interessate ad Immobile. La prima è la Fiorentina, alla ricerca di un vice Kean. I viola hanno diverse alternative tra cui Dzeko per il quale sono stati fatti passi avanti superando anche la concorrenza del Bologna. Sul piatto sono stati messi 2 anni di contratto e, molto probabilmente, i prossimi giorni saranno determinanti per capire il futuro di Immobile. Come detto, sul giocatore, non troviamo solo l’interesse della Fiorentina.

Immobile e il possibile ritorno in Serie A: occhio al Milan

L’altra squadra ad aver messo gli occhi su Immobile è il Milan. I rossoneri, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nei giorni scorsi hanno incontrato l’agente del giocatore. Allegri ha bisogno di rinforzi e l’attacco, nonostante la presenza di Gimenez, è uno dei reparti su cui mettere mano.