Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport del 1° novembre 2020

Apertura dedicata al pareggio in rimonta dei nerazzurri, con un gioco d parole, per la rosea: “Inter così non Var”. Col Parma un pari fra errori e rabbia. Brozo e Perisic allo scadere rispondono alla doppietta di Gervinho. Ai nerazzurri manca un rigore nettissimo. Marotta: “Il Var doveva intervenire”. Conte: “Queste sono gare da vincere. Poco determinati in attacco”. In taglio alto, sotto alla testata, i risultati e la classifica aggiornata della Serie A: “Il Bologna va. Cagliari k.o. 3-2. Stasera derby di Genova”. Di spalla, i recuperi, fondamentali, di Milan e Juve. “Milan c’è Gigio”. Super Donnarumma si riprende la porta. E Pioli adesso sogna. “Juve c’è CR7”. Ripartenza Ronaldo l’arma di Pirlo contro il tabù delle piccole. Tornando a centro pagina, “Muriel bum bum e l’Atalanta si rialza”. Dopo le due sconfitte la squadra di Gasperini vince a Crotone (2-1) con due gol del Colombiano.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 1° novembre 2020

Sceglie un tema diverso, il quotidiano romano, per la propria apertura, ricollegandosi alla stretta attualità: “Covid, stipendi a rischio”. Mentre il contagio dilaga (31.758 casi), il calcio fa i conti con la crisi. Il buco s’allarga, 400 milioni di perdite: 15 club non possono pagare. Figc e Lega al lavoro per trovare soluzioni: concessa la proroga fino a inizio dicembre per gli emolumenti di settembre. Serve un taglio alle tasse: pressing sul governo.

In taglio alto, il calcio giocato, con i tre anticipi di ieri, a partire dall’Inter di Conte: “Mezzo flop!”. Gervinho ferma l’Inter: 2-2. Muriel porta in alto l’Atalanta (2-1 al Crotone), Barrow piega il Cagliari (3-2). Tornando a centro pagina, il caso tamponi in casa Lazio: “Immobile falso positivo guida la Lazio a Torino”. I tamponi ribaltano il divieto della Uefa, ma restano tre contagiati. La procura federale indaga a Formello. Di spalla, rinnovo vicino in casa partenopea, fino al 2023: “Svolta Gattuso altri due anni con il Napoli”.

Tuttosport

Tuttosport del 1° novembre 2020

A centro pagina del quotidiano torinese, la foto di Cristiano Ronaldo: “Juve, scossa CR7”. A Cesena con lo Spezia i bianconeri vogliono tornare alla vittoria: Ronaldo c’è e si sente pronto per giocare e lasciare il segno. Pirlo conferma Dyabala: “Non è al top, ma si confermerà”. Di spalla – destra e sinistra – i box dedicati a Milan, Torino, Atalanta e Inter.

Milan: “Pioli stile James Bond. Scudetto? Mai dire mai”. Il tecnico ricorda così Sean Connery scomparso a 90 anni. Toro: “Giampaolo, 3 partite in 7 giorni per decollare”. Lazio, Genoa, Crotone: settimana decisiva per il tecnico. Atalanta: “Muriel show e 2° posto ma è allarme infortuni”. Martedì la sfida al Liverpool: Romero e Hateboer in dubbio. Inter: “Pari e rabbia. Arbitri, ora basta! Usate il Var”. Manca un rigore: Marotta sbotta. Conte duro con la squadra. In taglio basso, il derby della Lanterna in programma stasera: “Samp-Genoa una notte da brividi”.