In edicola oggi, 10 gennaio 2021

In edicola oggi, 10 gennaio 2021

In edicola oggi, 10 gennaio 2021

E’ un buon risveglio quello di oggi per i tifosi del Milan. E’ un risveglio colmo di ansia ed aspettative quello invece dei tifosi di Roma ed Inter: tra poche ore la sfida tra giallorossi ed nerazzurri sancirà la vera contendente dei rossoneri per il titolo di Campione d’Inverno. Mettetevi comodi, sorseggiate il vostro caffè e leggete le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, 10 gennaio 2021. CIP CIP a Voi cari lettori di CalcioInPillole.com.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport

“Milan VAR” è il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per l’apertura odierna. Il quotidiano milanese sottolinea le contestabili decisioni dell’arbitro Maresca: “Toro battuto e furioso. Maresca Caos: al monitor cambia due volte idea. Gol di Leao e rigore dubbio di Kessie assegnato dalla moviola in campo, che poi ne leva uno ai granata. Nel finale il ritorno di Ibrahimovic”. Di spalla, invece, si presenta il menù del “Pranzo di Gala”. Alle 12:30 si sfidano nel big match di giornata Roma ed Inter: “I salti di Dzeko, il peso di Lukaku. Fonseca-Conte, il gioco si fa duro. I giallorossi cercano l’aggancio. I nerazzurri devono riscattarsi”. Alle 20:45, invece, ci sarà la sfida tra la Juventus ed il Sassuolo in quello che, classifica alla mano, è a tutti gli effetti un vero e proprio scontro diretto: “Mister Chef. La rincorsa di Pirlo e la sfida con De Zerbi. Amici del bel calcio”. In taglio alto spazio all’Atalanta vittoriosa a Benevento“Ilicic Show. E’ in zona Champions”.

Il Corriere dello Sport

Di tutt’altro taglio l’apertura del Corriere dello Sport dedicata alla vittoria del “Milan a reazione. Subito archiviata la sconfitta con la Juve: battuto il Toro (2-0). Pioli: ‘E adesso mi godo la partita dell’Olimpico”. Partita dell’Olimpico che viene presentata in taglio alto: “Roma-Inter vale tutto. Fonseca sfida Conte. E non solo per il secondo posto. Il portoghese recupera i big: ‘Attenti ai dettagli. Siamo motivati, vogliamo vincere’. Il nerazzurro: ‘Oggi misuriamo le nostre ambizioni. Mercato? Nessuna operazione'”. In taglio basso spazio all’Atalanta che “fa spavento” ed alla Juventus con: “Pirlo lancia Demiral”.

Tuttosport

Tuttosport in edicola oggi, 10 gennaio 2021
Tuttosport

Tuttosport in edicola oggi, 10 gennaio 2021, apre invece con l’argomento Juventus-Sassuolo: “Ragazzi, niente scherzi. Stasera contro il Sassuolo la Juve deve dare seguito alla vittoria di San Siro e Pirlo avverte i giovani: ‘Se siete degni di questa maglia, dimenticate gli elogi. Chiesa? E’ il prototipo del campione, ma deve crescere'”. Solo in taglio alto la vittoria dei rossoneri: “Milan indiavolato. Toro, sos rinforzi”. Di spalla gli altri anticipi di ieri: “Genoa, effetto Ballardini. Rabbia Mihajlovic. Mago Josip, la Dea incanta”. Infine vetrina per Roma-Inter: “Vitamina Lukaku per Conte”.