In edicola oggi, 12 novembre 2020

Le prime pagine del 12 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 12 novembre 2020

L’apertura della rosea è dedicata ai rinnovi di contratto che latitano per tre big del nostro Campionato: “Firmi o no?”. Tre campioni e un’intesa da trovare: il Milan è ottimista per Donnarumma, Lautaro aspetta dall’Inter un’offerta da big, tra il triste Dybala e la Juve c’è distanza. A centro pagina l’amichevole di Firenze della Nazionale: “Al tele-poker Italia grifo sbanca tutto”. Mancini guida da casa: 4-0 all’Estonia, domenica con la Polonia. Sulla colonna di destra si parla ancora di Covid e Lazio: “Protocolli violati”. La Lazio rischia: aggirata la Asl, niente quarantena. Oggi in Figc interrogato il medico. E ancora: “Bolle scoppiate”. Dopo i 5 nazionali della Fiorentina. Fughe dai club, isolamento fai da te. I casi sono troppi. sulla colonna di destra l’intervista di Walter Veltroni a Mihajlovic: “Guerra e rinascita, Sinisa e i segreti per non mollare mai”. Infine, il record di Ronaldo, che segna nel 7-0 del Portogallo su Andorra di ieri: “Scala la storia, è a quota 746 gol, raggiunto Puskas”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 12 novembre 2020

Apre sulla stretta del protocollo Figc per contenere i contagi il quotidiano romano: “Covid, il calcio al contrattacco”. Multe salate a club e giocatori per le bolle violate. I punti chiave della bozza elaborata dal presidente dei medici sportivi, Casasco. I nuovi tamponi in un solo centro. A centro pagina, l’amichevole di ieri sera della Nazionale: “Poker dell’Italia senza Mancini. Grifo, doppietta con dedica”. Il ct guida da casa: 4-0 all’Estonia. Domenica la Polonia. Di spalla, la tentazione della Juve: “Vendere Ronaldo? Adesso può convenire”. Costa 64 milioni all’anno, ma finora non ha portato né la Champions, né ricavi equivalenti. La sua cessione varrebbe nuovi investimenti. Ieri in gol con il Portogallo: raggiunto Puskas a quota 746. Scendendo, ancora il caso tamponi: “Lazio, il giallo del positivo, stop della Procura”. Controanalisi, il perito chiede 5 giorni. Oggi il medico Pulcini sentito in Figc. In taglio basso, dopo la sentenza contraria, monta “La furia del Napoli: Non ci fermano”. L’avvocato contesta la conferma dello 0-3. “Arriveremo fino al Consiglio di Stato”. Buone notizie, dopo l’operazione al cervello, dall’Argentina e da Maradona. “Diego, che sorriso: ha lasciato la clinica”.

Tuttosport

Tuttosport del 12 novembre 2020

A centro pagina, campeggia una foto del giovane difensore olandese De Ligt: “Juve arrivo io!”. De Ligt, entusiasta di Pirlo e in grande forma. È pronto a riprendere il suo posto nella difesa bianconera. Brio lo esalta: “Recupero fondamentale, l’olandese inciderà quanto Ronaldo”. Si ferma Rabiot. In taglio: alto: “È sempre Italia!”. Le seconde linee azzurre dominano l’Estonia: 4-0, a segno Grifo (2), Bernardeschi e Orsolini. Di spalla, in colonna, le altre news di oggi. “746 gol, Ronaldo raggiunge Puskas”; “Toro, Vagnati ripiomba su Torreira”; “Col Monza Galliani per la prima volta ad Appiano”; “Forza Diego! Maradona, tutto ok”.