In edicola oggi, 14 novembre 2020

Le prime pagine del 14 novembre 2020

Gazzetta dello Sport

Gazzetta dello Sport del 14 novembre 2020

Apertura della rosea dedicata alla Juventus, che torna a misura del suo allenatore, Andrea Pirlo: “La mia Signora”. Tornano De Ligt e Alex Sandro: nasce la Juve di trasformisti così come vuole il tecnico. Di spalla, l’intervista al difensore danese del Milan, Kjaer: “Io, Ibra e Pioli leader del Milan. Lo scudetto è possibile. Crediamoci”. Scendendo, ancora Lotito, tra polemiche e indagini: “Luis Alberto: Compra l’aereo ma i soldi per noi non si cono. Inchiesta di Avellino, sequestrati i dati di oltre mille tamponi”. In taglio basso, l’ennesima tegola in casa nerazzurra durante la sosta delle Nazionali: “Inter che botta, Brozovic positivo”. Il centrocampista è l’unico contagiato tra i nazionali croati di Serie A. Infine, il test con il Monza: “E alla Pinetina c’è il debutto del rivale Galliani”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 14 novembre 2020

Si parla di Nazionale in apertura del quotidiano romano: “Mancini in ansia, Immobile subito”. Domani c’è la Polonia, il ct ha gli attaccanti contati. Ciro attende stamane l’esito del tampone: vuole l’Italia. Pellegri e Kean hanno lasciato il ritiro, arriva Okaka. La Procura di Avellino sequestra i documenti relativi a circa mille test della Lazio. Caso Vida: Brozovic positivo. A centro pagina, la foto del presidente biancoceleste alla guida del nuovo aereo del club: “Lotito Airlines, la Lazio vola col suo Boeing”. Luis Alberto polemico: sarà multato dalla società. Di spalla,. l’allarme conti lanciato ieri da Marotta: “Il calcio rischia il default”. L’ad dell’Inter: “No a soldi dallo Stato ma differimento delle tasse”. E Dal Pino: “Da febbraio a dicembre la A perderà 600 milioni”. Sulla colonna di destra, scendendo, gli altri appuntamenti delle Nazionali: “CR7-Mbappé a tutto gol. Eriksen via a gennaio”. Portogallo-Francia nel segno dei campioni. Il danese dalla Nazionale rompe con l’Inter. In taglio basso, altro tema caldo che riguarda la massima serie: “Rimborsi, l’Antitrust accusa”. Clausole vessatorie nell’acquisto di biglietti e abbonamenti: 9 club di A nel mirino. L’Autorità già prima del Covid aveva aperto un procedimento. E le società si sono adeguate.

Tuttosport

Tuttosport del 14 novembre 2020

Apertura per le prossime mosse di mercato della Juve, per il quotidiano torinese. “Si parte da Alaba”. Pronta la lista Paratici per gennaio e per la prossima stagione. Priorità alla difesa con l’eclettico austriaco del Bayern obiettivo principale. Ma si guarda con attenzione anche ai centrocampisti: Aouar resta il preferito, avanza pure l’opzione Gravenberch, giovanissimo talento dell’inesauribile scuola Ajax. Sotto la testata, ancora mercato. “Izzo porta il regista”. Il piano Toro: dalla cessione del difensore i soldi per il centrocampista di qualità. Anche i rossoneri pensano al centrocampo: “Szoboszlai avanti Milan”. Pressing sul gioiello ungherese che piace anche al Real: che intreccio con Diaz!. Di spalla, le interviste a Rossi: “L’Ungheria all’Europeo, ecco il mio capolavoro”. E a Italiano: “Uno Spezia esagerato, ecco il mio progetto”.