In edicola oggi, 14 ottobre 2020

14/10/2020

07:04

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Le prime pagine del 14 ottobre 2020

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello sport del 14 ottobre 2020

In primo piano, la positività al Covid del campione juventino, e l’allerta per la Serie A, dove sono attualmente trenta i giocatori contagiati: “CRStop”. Ronaldo trovato positivo nel ritiro in Portogallo. Lo juventino è asintomatico e sta bene ma in isolamento. Salterà il Crotone e la Dinamo: Barça a rischio. Nel box a centro pagina, l’impegno di stasera dell’Italia, di scena a Bergamo: “Paura Azzurri ma è tutto ok. Stasera sfida con l’Olanda”. Nations League a Bergamo (ore 20.45). El Shaarawy negativo dopo due tamponi. Di spalla, le decisioni dell’Assemblea di Lega: “Svolta Serie A. Sì al fondo Cvc per tornare a crescere”. In taglio basso, le interviste a due grandi ex campioni di Inter e Milan che giocano il derby di sabato. “Kakà: bello il Milan dei giovani”. Il brasiliano: “Scelta giusta, ma con un mix. Ibra farà crescere tutti”. Brehme: “Hakimi è fortissimo. Conte come Trap. Questa Inter è da Scudetto”.

Corriere dello Sport

Corriere dello Sport del 14 ottobre 2020

Anche sul quotidiano romano la notizia principale è lo stop del campione portoghese, raccontato con toni decisamente più allarmistici: “CR7 shock: è Covid”. Ronaldo asintomatico, sta bene. Tempesta sulla Juve: stop all’Under 23. Allarme rientrato tra gli Azzurri: El Shaarawy prima positivo, poi no. Il portoghese in isolamento: salterà tre gare con i bianconeri. Chiellini: “La vera vittoria sarà finire il campionato”. Intanto, stasera c’è Italia-Olanda, ma tutta la Nations League è scossa dal virus. Sulla colonna di destra: “Mancini rilancia Ciro: Ma ho tre attaccanti”. Scendendo, l’impresa dell’Under 21 che manda ko l’Irlanda: “L’Under 20 subentra e va a segno”. In taglio basso, la decisione dell’Assemblea di ieri: “Diritti Tv, la Lega ha scelto Cvc”. Sì ai fondi per la media company, passa la linea Dal Pino: 1,6 miliardi per il 100%. Via alla trattativa: 15 a favore, 5 contrari”. Infine, la decisione del Giudice Sportivo attesa per oggi su Juventus-Napoli: “Ansia Napoli rischio 0-3 a tavolino”.

Tuttosport

Tuttosport del 14 ottobre 2020

Guarda già al rientro in campo del portoghese, il quotidiano torinese, che apre così: “CR7: Messi, ci sarò”. Ronaldo positivo al Covid, ma è asintomatico. Salterà sicuramente Crotone e Kiev però vuole esserci nella grande sfida di Champions League con il Barcellona: per riuscirci, dovrà avere un tampone negativo il 21 ottobre. Scendendo, l’appuntamento di stasera degli Azzurri: “Avanti, Italia!”. Stasera contro l’Olanda: risolto il caso El Shaarawy. Che impresa l’Under. Di spalla, le ultime da casa Toro: “Caro biglietti, i tifosi sono furibondi”. Verso il derby, i conti dei nerazzurri: “Inter, oltre 100 milioni di passivo”.

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021