In edicola oggi, 19 dicembre 2020

In edicola oggi, 19 dicembre 2020

Avete fatto i regali? Li avete incartati e messi sotto l’albero di Natale? Se no, siete ancora in tempo, ma forse vi conviene affrettarvi. Facciamo così: colazione con calma in compagnia della rassegna stampa di calcioinpillole.com e poi via con i regali.

La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport, 19 dicembre 2020

“Ibra che botta” è il titolo d’apertura de La Gazzetta dello Sport che dedica, dunque, la notizia principale al nuovo infortunio di Zlatan Ibrahimovic: “Cede il polpaccio, obiettivo rientro a metà gennaio”. Non solo la grana Ibra, il Milan deve fare i conti anche con l’Inter pronta a soffiare ai rossoneri il primato natalizio: “E domani Inter in agguato”, titola la Rosea. Tra le pretendenti allo scudetto c’è anche la Juventus, di cui la Gazzetta scrive: “Pirlo, divieto di sosta. Dybala ko, ora tocca al Moraldo rimettere in pista la Signora”. In taglio alto si parla di Abisso, discusso arbitro di Roma-Torino: “Abisso bocciato – scrive La Gazzetta dello Sport – Per i vertici arbitrali ha gestito male Roma-Torino”. Infine, in taglio basso, una vetrina dedicata ad Amazon, che ha ufficialmente acquistato 16 gare top della prossima Champions League.

Il Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport, 19 dicembre 2020

Oltre agli spazi dedicati agli infortuni di Ibrahimovic e Dybala, Il Corriere dello Sport si concentra anche su Arkadiusz Milik: “La Roma vuole Milik lui vuole la Roma, ma la Juventus lo tenta”. In taglio basso si parla di un altro attaccante del Napoli: “Sollievo Insigne, un turno. Al capitano del Napoli anche una multa di 10mila euro. Scelta la linea morbida dopo le scuse a Massa negli spogliatoi”. Sempre in taglio basso, la programmazione delle giornate di campionato e “Roma, il derby di venerdì”. 

Tuttosport

Tuttosport, 19 dicembre 2020

Tuttosport mette in primo piano Cristiano Ronaldo con il titolo “Rivincita Ronaldo. Stasera – continua il quotidiano piemontese – Parma-Juve: CR7 deciso a cancellare la brutta prestazione e il rigore sbagliato nel match con l’Atalanta. Restano a casa Arthur, Chiellini e Dybala”. Taglio alto dedicato, invece, ad Ibrahimovic: “Ibra crac. Milan nei guai”. Di spalla il quotidiano piemontese si proietta già sul mercato, ed in particolare su quello dell’Inter: “Botti Inter: Gervinho e De Paul. A gennaio 5 cessioni e 3 acquisti. In arrivo anche un esterno sinistro”. Infine, vetrina per la proposta di un tifoso all’ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump: “Trump, compra il Toro”, la proposta fatta su Twitter all’ex presidente degli USA.